Gattina ghiotta cerca e trova un barattolo di biscotti da gustare (VIDEO)
Il proprietario le nasconde i biscotti in un barattolo ma la golosa gattina riesce a trovarli e a gustarseli
Tutti gli amanti dei gatti sanno riconoscere i gusti dei propri felini, sanno cosa gli piace e cosa non sopportano. Ebbene, a volte i gatti possono avere dei gusti molto raffinati, che li spinge a fare di tutto pur di trovare ciò che maggiormente apprezzano, come questa gattina ghiotta protagonista del nostro racconto. Nellie, questo è il suo nome, ha trovato il barattolo di biscotti e ha deciso di assaggiarli.
È il caso di una dolce (in tutti i sensi) gattina di nome Nellie, che se potesse scegliere una sola cosa da mangiare per tutta la sua vita, lei andrebbe sul sicuro dicendo: biscotti! Nellie è una gatta golosa, anzi, golosissima.
Non solo, questa gattina ghiotta ha anche dell’inventiva da vendere, che applica quando si tratta di ricercare gli snack più prelibati della casa. Il suo proprietario, Allison Riebel, conosce fin troppo a fondo la sua ghiotta gattina.
Per evitare che ogni volta ci sia una “strage” di dolci in casa, l’uomo cerca di nasconderli il più possibile, nei luoghi più disparati dell’abitazione.
Nonostante ciò, Nellie sa cosa fare per trovare i suoi adorati dolci e di certo non si arrenderà alle prime difficoltà.
Lo dimostrano varie foto, pubblicate sui social dal proprietario stesso, che raccontano la sua disfatta e la finale vittoria di Nellie. Messa in questo modo parrebbe una guerra, di certo non lo è, ma ci si avvicina molto.
Infatti la gattina si diverte un sacco a trovare tutti i nascondigli che l’uomo mette in atto per preservare i dolci di casa e, come abbiamo anticipato, in particolar modo i biscotti. Infatti la golosa gattina è stata protagonista di un ritrovamento quasi casuale.
Nellie stava camminando in giro per la cucina quando si imbatté in un barattolo, per errore lo fece cadere, aprendolo. Incuriosita dal fatto, la piccola si avvicinò e scoprì l’Eldorado; diversi biscotti appena sfornati si trovavano proprio in quel barattolo.
Potete solamente immaginare cosa sia successo in seguito, di certo il povero Allison non assaggerà mai quei gustosi biscotti, provate ad indovinare il perché…