Gattino nel container salvato nel parcheggio di un ospedale
Il gattino nel container vive nel parcheggio di un ospedale
Il gattino nel container abbandonato nel parcheggio di un ospedale vive da solo. Un piccolo randagio che è costretto ogni giorno a sopravvivere, andando avanti di stenti e mangiando quello che riesce a trovare. Ma per fortuna un giorno qualcuno è arrivato a salvarlo e a concedergli una seconda vita.
Un giorno Hope For Paws ha ricevuto una telefonata per un gattino che viveva sotto un container posizionato all’interno di un parcheggio di un ospedale. Loreta arrivò per bloccare ogni via di fuga. Ed Eldad è arrivato con le reti per intrappolarlo.
Catturare la gattina con le reti è stato facile. Subito l’hanno messa sul mezzo di soccorso e l’hanno chiamata Sparkles. Mentre stavano andando via, però, hanno ricevuto un’altra chiamata. Un gatto era stato investito e aveva bisogno del loro aiuto.
I soccorritori sono arrivati sul posto e hanno salvato anche l’altra micia, correndo verso l’ospedale per animali sperando che Catalina, questo il suo nome si potesse salvare. Purtroppo Catalina non ce l’ha fatta.
I medici hanno fatto di tutto per salvare anche lei, ma la micia aveva lesioni troppo gravi. Ed è volata sul ponte dell’Arcobaleno mentre si trovava in sala operatoria. I soccorritori erano distrutti, ma il salvataggio lo stesso giorno di Sparkles ha permesso loro di affrontare meglio questo grande lutto.
Una nuova vita per il gattino nel container salvato dai soccorritori
Ora per Sparkles si apre un nuovo capitolo della sua vita. Un capitolo nuovo e sicuramente più bello di quelli vissuti finora dalla povera gattina.
Il salvataggio della gattina è un miracolo. E avremmo voluto raccontare anche del lieto fine per Catalina. Riposa in pace piccola micina sfortunata!