Gattino salvato conquista il cuore del suo soccorritore
Il soccorritore si innamora subito del gattino che ha appena salvato
Il gattino salvato conquista il cuore del suo soccorritore, il primo che è intervenuto per portarlo in salvo e aiutarlo a iniziare una nuova vita. E non potrebbe essere stato altrimenti, dal momento che questo povero micino ha fascino da vendere. La sua storia è incredibile.
Recentemente un gruppo di soccorso ha aiutato una cucciolata di gattini di appena nati. avevano solo una settimana e sono stati abbandonati. Per fortuna sono stati intercettati appena in tempo e subito trasferiti al rifugio di Montreal, in Canada.
Essendo così piccoli i gattini avevano bisogno di cure costanti, 24 ore su 24. Un gruppo di volontari ha deciso di dedicarsi anima e cuore a loro. Nella cucciolata c’era un micino che aveva attirato l’attenzione di tutti. Era un gatto color zenzero, che era rimasto più piccolo rispetto agli altri e lottava per poter sopravvivere.
Il gattino color zenzero ha subito conquistato il cuore della famiglia che lo ospitava. Quando è giunto il momento dell’adozione Coralie, che si era sempre presa cura del micino, ha subito capito che doveva rimanere nella sua casa. E così ha deciso di adottarlo ufficialmente.
Adesso questo piccolo micino ha una casa dove vivere e una famiglia numerosa che lo ama: vive con altri gattini che sono un po0 più grandi di lui. Ma il micio color zenzero sa bene come farsi amare e come conquistare tutti con i suoi grandi occhioni e i suoi dolci miagolii. Non ha fretta: aspetta sempre con pazienza per ottenere quello che vuole. Soprattutto le coccole.
Baby Mars, questo il nome che gli è stato dato, ha iniziato la vita in salita. Ma ora ha tutto ciò di cui ha bisogno per vivere serenamente la sua esistenza.
Il gattino salvato può contare su una casa e una famiglia amorevole. Tutto ciò di cui aveva disperatamente bisogno.