Gattino soriano orfano cerca disperatamente casa
Gattino soriano orfano in cerca di una casa, chi saprà aiutarlo
Questa è la storia di un povero gattino soriano orfano che cerca un riscatto in una vita che gli ha dato solo sofferenza. Il piccolo micino cerca disperatamente una casa e una famiglia che lo possa accudire. Il gatto è stato trovato abbandonato all’interno di una vecchia valigia, triste e solo. Ma con tanta voglia di vivere.
Questo povero micino è stato visto in mezzo a una strada di campagna. Una vecchia di borsa era s tata abbandonata in mezzo al nulla. E dentro c’era lui. Piccolo, magro, evidentemente spaventato e affamato.
Quando è uscito da quello che deve essere stata la sua prigione per qualche tempo, ha cominciato a camminare e a guardarsi intorno. Forse proprio per cercare qualcosa di famigliare in quello che aveva intorno.
Per fortuna qualcuno è passato di lì e ha notato quella vecchia borsa di pelle. Non era un posto usuale per quel pezzo di pelletteria. Così questa persona ha deciso di avvicinarsi e dare un’occhiata, per capire meglio cosa stesse accadendo.
Chi si è fermato a soccorrerlo ha controllato che stesse bene e gli ha fatto un po’ di coccole, per tranquillizzarlo un po’. Potete solo immaginare come potesse essere impaurito un micino così piccolo?
Al gatto è stato dato un po’ di cibo sano e anche un po’ di acqua. E ha cominciato a mangiare e a bere con gusto. Chissà da quanto tempo non mangiava e non beveva.
Gattino soriano orfano cerca casa, chi lo aiuta a trovare una famiglia?
Il micio ovviamente ora cerca una casa. Non ha iniziato facilmente la vita su questa terra. Da solo, orfano, senza la sua mamma, abbandonato dentro una borsa di pelle. Potete immaginare un’infanzia peggiore?
Il gatto cerca una casa per sempre e una nuova famiglia amorevole che si possa prendere cura di lui.