Gattino vede puma alla tv: il video della sua reazione ha fatto il giro del web
Il video del gattino che, dopo aver visto in televisione un puma "dirigersi verso di lui" si è fatto prendere dal panico: le immagino della sua reazione
Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che, dopo aver visto un enorme puma “correre verso di lui” alla televisione, ha avuto una buffissima reazione. Ammettiamolo, ognuno di noi ha le proprie paure.
C’è chi ha paura dei ragni, chi del buio e chi dell’altezza. E questo minuscolo gattino di nome Titano ha sicuramente paura dei puma. Il nome di questo gattino, visto il video che stiamo per mostrarvi, potrebbe farvi un po’ sorridere.
Un felino così piccolo che si fa prendere dal panico alla vista di un puma alla tv che si chiama Titano. I Titani nella mitologia greca erano gli dei più antichi, nati ancora prima degli Olimpi. Ma a guardare il video, forse non dovremmo così stupirci della reazione di questo amico a quattro zampe.
Chi non si sarebbe spaventato di fronte ad un enorme puma che, a rallentatore, corre verso di noi? Il piccolo Titano non ha avuto certo il tempo di capire che si trattava di un semplice video alla televisione. Ha visto il video e, preso dal panico, è fuggito spaventato.
Ma cominciamo dall’inizio. Titano è il gattino di Nooshin Gomnam, un ragazzo che adora i gatti. Con loro infatti vive un altro felino, un gatto di nome Nova. Il video che ha reso famoso questo gattino non era stato programmato o pianificato.
Nooshin se ne stava sul divano a guardare la tv. Il suo amico a quattro zampe era invece sul pavimento, proprio di fronte alla televisione, intento a leccarsi una zampa. Titano era tranquillo, tutto preso dalle sue pulizie giornaliere.
Quando Nooshin ha cambiato canale è successo tutto. Alla televisione sono arrivate le immagini di un puma che, a rallentatore, corre verso lo schermo e dunque verso lo spettatore. Dopo aver sentito cambiare il suono, Titano si è girato a guardare lo schermo.
Ed è stato proprio in quel momento che il piccolo si è reso conto del “pericolo”. Quell’enorme predatore stava correndo proprio verso di lui. Inutile dire che, senza farselo ripetere due volte, Titano è fuggito a gambe levate. Ecco il video del gattino che dopo aver visto un puma alla tv “correre verso di lui” si è fatto prendere dal panico.
Potrebbe anche interessarti: Ecco cosa fa questo gatto quando il padrone è fuori casa. Video