Gatto abbandonato nello stagno chiuso in uno zaino
Il gatto è stato abbandonato nello stagno chiuso dentro uno zaino
Questa è la storia di un povero gatto abbandonato in uno stagno. Chi ha deciso di disfarsi di lui ha pensato anche di chiuderlo dentro uno zaino, così che non potesse avere alcuna possibilità di salvarsi. Per fortuna il suo angelo custode è passato di là giusto in tempo.
La vicenda ci arriva da Sharon, nel Connecticut. Siamo in una tranquilla città che si affaccia in un fiume e nessuno poteva credere che qualcuno potesse commettere un atto così crudele.
I soccorritori hanno trovato uno zaino rosso in uno stagno, ma mai si sarebbero aspettati di trovare dentro un gatto abbandonato.
Aprendo lo zaino, infatti, c’era un gatto, anzi, una gattina nera molto spaventata. La micia era stata legata con una spessa corda elastica, così non poteva muoversi all’interno dello zaino. Ma non poteva nemmeno uscirne fuori, dal momento che era stato perfettamente chiuso prima di essere gettato via. Proprio come si fa con un sacchetto dell’immondizia.
Non si sa come, ma il gatto è riuscito a sopravvivere. Ed è stato salvato giusto in tempo, grazie ai soccorritori che hanno pescato lo zaino nell’acqua e hanno portato l’animale in salvo. Ora gli abitanti di Sharon vogliono smascherare la persona che si è macchiata di un reato così orribile.
Non ci sono prove e non ci sono testimoni, ma è stata offerta una ricompensa a chi potrà aiutare gli agenti ad arrestare e condannare la persona o le persone responsabili del gesto. Ogni contributo può aiutare a fare in modo che un essere umano così orribile possa essere consegnato alla giustizia.
Il gattino ora è accudito dai soccorritori. Stanno cercando gli eventuali proprietari. Se non ci riusciranno, il micio sarà adottato da uno dei volontari che lo hanno portato in salvo. Comunque adesso è in ottime mani e sicuramente può ringraziare la sua buona stella per il lieto fine.