Gatto con le zampe malformate cerca una famiglia che si prenda cura di lui
Nessuno si prende cura del gatto con le zampe malformate
Chi vuole adottare il gatto con le zampe malformate? Purtroppo per questo problema con cui questo povero micino è nato, è difficile trovare per lui una famiglia per sempre, trovare qualcuno che si possa prendere cura di lui e possa amarlo così com’è. Eppure noi crediamo che il miracolo sia sempre possibile: ci credete anche voi?
In una stallaAnna Dickerson-Homan, una volontaria che soccorre gli animali in difficoltà a Higgins Lake, nel Michigan, negli Stati Uniti d’America, un giorno ha trovato una coppia di gattini davvero adorabile.
La donna si è subito accorta che la femminuccia, una gattina soriana, aveva qualcosa che non andava. È nata, infatti, con una malformazione: le sue zampe sono rivolte all’interno, cosa che le rende difficile muoversi, ma lei non si è mai arresa.
Lisa, questo il nome della gattina, era insieme al fratellino Bart quando l’hanno trovata. Avevano appena un mese di vita ed erano soli, sporchi e pieni di pulci. Non mangiavano chissà da quanto tempo e avevano urgente bisogno di cure mediche.
La donna li ha subito salvati e li ha portati a casa sua, per prendersi cura di quei piccoli felini bisognosi di tutti. Ha fatto loro un bagno e li ha rifocillati con pappa per cuccioli, addormentandosi su un cuscino.
Lisa, il gatto con le zampe malformate cerca casa: chi le dà una possibilità?
Nonostante Lisa sia nata con una malformazione, non si fa fermare da questo disturbo. Ama giocare e fare gli agguati, come tutti i mici. I medici l’hanno anche sottoposta a un intervento e lei non ha fatto una piega.
Lisa cerca una casa, come suo fratello Bart, che non la lascia mai sola. E Anna spera che possano presto trovare insieme la loro casa per sempre: lei li terrà con se fino a quando non sarà certa di aver fatto la scelta del giusto adottante.