Gatto randagio segue il cane a casa
Gatto randagio segue il cane e trova la sua casa per sempre
Il gatto randagio segue il cane e non si stacca da lui fino a quando non arriva a casa del cucciolo. Qui il povero micino che non ha una famiglia capisce che finalmente ha trovato una mamma che si potrà occupare di lui per il resto della sua vita.
Questa storia ci arriva dalla Grecia e ci dimostra che ancora una volta gatti e cani possono essere grandi amici.
La storia ha avuto inizio quando un minuscolo gattino è spuntato dal nulla. E ha iniziato a seguire un cucciolo di cane di nome Toast fino a casa. Lo sapete che è stato amore a prima vista?
Lucie, mamma di Toast, era convinta che la mamma del gattino fosse in giro da qualche parte. Ma quando non si presentò nessuna mamma gatta, sapeva che avrebbe dovuto accogliere il felino in casa. Non poteva di certo lasciarlo in mezzo alla strada.
La gatta si è subito attaccata come la colla a Toast. Ha iniziato a seguirla dappertutto, proprio come se fosse la sua vera mamma. Del resto il cucciolo gli aveva pur sempre donato una seconda possibilità di vita, no?
Toast dal canto suo ha preso in simpatia il gatto. Ha iniziato a farle le coccole e a pulirlo, proprio come se fosse il suo piccolo cucciolo. Non lasciava mai solo il micio, si preoccupava che mangiasse tutto dalla sua ciotola e cercava il micio disperatamente quando non lo vedeva nei paraggi.
Gatto randagio segue il cane: l’amicizia tra cane e gatto esiste ed è un sentimento bellissimo
La storia del cucciolo Toast e della gattina randagia dimostra ancora una volta che l’amicizia tra cane e gatto esiste. Ed è uno dei sentimenti più belli ai quali si può assistere in natura.
Chi pensa ancora che cani e gatti siano nemici si dovrà assolutamente ricredere!