Gatto rosso saluta chi arriva nel rifugio

Il gattino rosso che saluta ogni volta che nel rifugio entra qualcuno

Il gatto rosso saluta tutti quelli che arrivano in visita al rifugio. La storia di questo tenero e simpatico micino sta facendo oggi il giro del web e anche del mondo, perché è semplicemente adorabile. Un gatto semplicemente educato che saluta oppure è un modo per richiamare l’attenzione ed essere adottato?

Il micio che vive nel rifugio

Questo gatto vive in un rifugio per animali a Fairport, New York. I volontari hanno raccontato la sua storia. Il micio rosso non perde occasione per salutare tutti quelli che incontra nella struttura che ormai da tempo lo ospita e non gli ha mai fatto mancare niente.

https://www.facebook.com/lollypopfarm/videos/318756122479506/

L’animale, che ha 2 anni, vive all’interno del Lollypop Farm, una ONG che si prende cura degli animali salvati nelle strade o abusati. Mayhem, questo il suo nome, è arrivato nel rifugio a giugno: il proprietario lo ha abbandonato.

Mayhem il gatto rosso

Il gatto è iperattivo ed è sempre pieno di energie. Passerebbe le sue giornate a giocare. Infatti il suo angolo è pieno di giochi. Ma non perde mai l’occasione per poter salutare chi passa davanti a lui. Anzi, sembra invitarli a entrare per giocare insieme.

Come fare a dire di no a questi bellissimi occhioni? Impensabile che ancora non abbia trovato qualcuno disposto a chiederlo in adozione.

Il rifugio per i mici randagi

Perché il gatto rosso saluta ogni persona che incontra?

Il motivo è presto svelato. Il micino ha sempre sperato di trovare una casa, di imbattersi in una famiglia che potesse prendersi cura di lui per il resto della sua vita.

È dura vivere in un rifugio, nonostante i volontari facciano tutto quello che è in loro potere per farli sentire a casa loro.

Gatto rosso saluta tutti

L’organizzazione fa tutto quello che è possibile per trovare al dolce gattino una casa amorevole dove vivere. I volontari sono convinti che la richiesta di adozione arriverà presto. E noi incrociamo le dita perché questo avvenga presto, molto presto.