Gatto ruba al cane la cuccia ogni notte

Gatto ruba al cane il letto e non ne vuole sapere di andarsene via

Gatto ruba al cane il letto. E la storia si ripete notte dopo notte. Micio si presenta nella cuccia del povero Fido e si mette a dormire prima di lui. Senza volerne sapere di andarsene via. E così il cucciolo triste per la cosa, va dalla sua mamma umana e le chiede se per favore può chiedere al fratellino di spostarsi.

Il tenero cucciolo Cash

11 anni fa Cash è stato salvato da Novi Scott. La donna si è innamorata di lui a prima vista per la sua dolcezza e la sua gentilezza. Cash è un cane davvero molto educato e sempre molto buono. Si fa abbracciare dai bambini, chiede il permesso per fare ogni cosa, anche mangiare un pezzo di carne lasciato incustodito. È il cane perfetto.

Qualche tempo dopo l’arrivo di Cash, la sua famiglia umana ha adottato anche una piccola gattina di nome Gertrude. Subito il micio si è innamorato del fratello maggiore e lo segue dappertutto, in casa e fuori casa. Cash fa il bravo fratello maggiore e tiene al sicuro la sorellina.

Il cucciolo Cash e la gattina Gertrude

Gertrude segue Cash come se fosse suo padre e vuole fare tutto quello che fa lui. Anzi, lo imita pure, visto che si siede come se fosse un cane, piagnucola come lui e ogni mattina esce a fare la pipì insieme a Cash.

Cucciolo e gattino dentro la stessa cuccia

E a quanto pare adora anche la sua cuccia. Anche perché Gertrude è sempre lì, nel letto del suo amicone pelose nero.

Gatto ruba al cane il letto
Fonte Pixabay

Gatto ruba al cane la cuccia, la scena si ripete sera dopo sera

La mamma ha ripreso un simpatico video di una scenetta che sera dopo sera si ripete. Perché Gertrude, quando è stanca, non va nel suo lettino. Ma nella cuccia del cane. E Cash è troppo gentile per dirle qualcosa.

https://www.instagram.com/p/CFdqY1Tp0mh/?utm_source=ig_web_copy_link
Fonte Instagram gertieandcash

Così ogni sera il cane chiede aiuto alla mamma umana. Non per mandare via il gatto. Cash vorrebbe solo rannicchiarsi accanto a lei nella cuccia. Non è dolcissimo?