Gatto visita la tomba del proprietario morto
Gatto visita la tomba del proprietario da due anni
Un gatto visita la tomba del proprietario morto ormai da due anni. Ogni giorno si presenta lì, per ricordare il padrone che non c’è più. La gattina rossa di nome Nana con la sua dedizione alla sua famiglia, anche a chi non c’è più, sta commuovendo tutto il mondo, visto che la sua storia è diventata virale.
Nana è una bella gattina rossa che da due anni visita ogni giorno la tomba di Ab Aziz Ismail, il suo miglior amico umano.
La morte non può separare chi in vita si è voluto bene. Hasnah Che Amat, la moglie di Ab Aziz Ismail, ha raccontato al mondo la storia del micio color zenzero di casa che va in visita al luogo dove l’uomo è stato sepolto.
La tomba è vicina alla loro casa: si trova infatti a circa cinque metri di distanza. Nana trascorre qui molto tempo. E se non è sulla tomba del proprietario, la si può trovare sul cofano della vecchia auto dell’uomo o sull’altalena che adorava.
Nei primi 40 giorni dopo la morte di Ab Aziz Ismail, i famigliari sono andati ogni mattina a pregare sulla sua tomba. E Nana si faceva trovare sempre lì pronto prima del loro arrivo.
Gatto visita la tomba del proprietario: l’amore continua dopo la morte
Il gattino era entrato a far parte della famiglia sei anni prima. E il legame con l’uomo, morto nel luglio del 2018 per problemi renali, era così forte che è riuscito a superare anche la morte.
La donna racconta che ogni volta che il marito andava alla moschea per le preghiere di Subuh, Nana rimaneva sul cancello ad aspettarlo.
Un legame speciale quello tra il proprietario e il micio, che nemmeno la morte ha potuto interrompere. La storia di Nana è davvero commovente, non vi pare?