Giornalista salva un gattino e decide di chiamarlo Jeff: ora è stato adottato

Giornalista di Fox 17, salva un gattino che si nascondeva dietro alcuni cespugli: ha deciso di chiamarlo Jeff

Una giornalista, chiamata Sabrina Hall, che lavora a Fox 17, a Nashville, poche settimane fa, ha salvato un gatto, che ha deciso di chiamare Jeff. Era solo, triste ed abbandonato. Non riusciva a smettere di piangere, poiché voleva trovare un posto in cui sentirsi protetto ed al sicuro.

giornalista salva jeff
CREDIT: SABRINA HALL

Era un giorno come un altro per la donna. Era a lavoro, insieme alla sua troupe televisiva sulla Interstate Highway I-24. Quando all’improvviso ha iniziato a sentire alcuni strani rumori.

Sabrina sin da subito ha capito che doveva fare qualcosa. Per questo ha deciso di iniziare a cercare. Ha messo in attesa il suo servizio televisivo e pochi minuti dopo ha scoperto cosa stava accadendo.

In mezzo ad un cespuglio, c’era un gattino, che aveva poche settimane di vita. Era triste e spaventato. In più non riusciva proprio a fidarsi degli esseri umani. Non si lasciava avvicinare da nessuno, ma il suo unico desiderio era quello di essere salvato.

giornalista salva jeff
CREDIT: SABRINA HALL

Il piccolo seguiva costantemente la donna, ma non si faceva toccare. Sabrina per questo ha deciso di fare il possibile per conquistare la sua fiducia. Alla fine, tutti i suoi sforzi sono stati ripagati. È riuscita a prenderlo in braccio.

Insieme agli altri ragazzi della troupe, è stato portato nella clinica veterinaria. Il medico lo ha sottoposto ad una visita e gli ha dato alcune medicine, per farlo crescere sano ed in salute.

La nuova famiglia di Jeff

giornalista salva jeff
CREDIT: SABRINA HALL

La giornalista in un primo momento ha deciso di portarlo a casa con sé, per non farlo tornare a vivere in strada. Lei aveva già un cane e in realtà aveva un po’ paura della sua reazione e della sua gelosia. Però con stupore di tutti, il cucciolo ha fatto il possibile per far adattare il nuovo arrivato.

Lo ha coccolato ed aiutato. È praticamente diventato il suo miglior amico. Ha fatto il possibile per farlo stare bene e per farlo sentire al sicuro. Sabrina nel frattempo, ha iniziato a cercare una famiglia disposta ad adottarlo.

Una dolce coppia si è fatta avanti per adottare Jeff. Avevano già un altro gatto in casa e volevano donargli un fratellino a quattro zampe. Finalmente è arrivato il lieto fine anche per questo piccolo. Buona fortuna.