Golden Retriever cresce cucciolo di leopardo che la madre ha rifiutato
La mamma lo rifiuta. Golden Retriever cresce cucciolo di leopardo
Gli animali ci colpiscono sempre al cuore con storie che troviamo semplicemente incredibili. Tessie è un cane che ha accolto nella sua vita un povero animale che alla nascita la mamma aveva rifiutato. Golden Retriever cresce il cucciolo di leopardo come se fosse il suo. Amandolo fin dal primo istante in cui lo ha visto.
Tessie è un cane di razza Golden Retriever, che è diventato famoso sui social network per aver deciso di prendersi cura di un cucciolo di leopardo africano allo zoo Sadgorod di Vladivostok, in Russia. La mamma lo aveva appena rifiutato.
Tra il cane e il cucciolo si è subito creato un grandissimo legame, nonostante appartengano evidentemente a specie diverse. Il cucciolo di leopardo rischiava di morire senza una mamma che potesse prendersi cura di lui e nutrirlo.
Ha iniziato a trattare il cucciolo di leopardo come se fosse anche il suo cucciolo. Nutre il neonato da tre settimane. Vanno molto d’accordo.
Queste le parole del proprietario del cane: la squadra che si prende cura del leopardo ha subito pensato alla dolce cagnolina, che da poco era diventata mamma di quattro cuccioli di cane. Subito ha accolto il cucciolo di leopardo come se fosse suo figlio.
Golden Retriever cresce cucciolo di leopardo che altrimenti sarebbe morto
Da quando Tessie ha iniziato ad allattare il cucciolo di leopardo, i due sono diventati inseparabili. Certo, avrebbero potuto dargli del latte artificiale con il biberon, ma non avrebbe avuto la stessa probabilità di successo. E poi avere una mamma adottiva da cui prendere anche le coccole è tutta un’altra cosa.
Tessie, infatti, non solo nutre il leopardo, ma gli dà tutto l’amore di cui ha bisogno. E in poco ha cominciato a crescere e a prendere forze, grazie alla sua nuova famiglia composta da una mamma e quattro adorabili fratellini canini.