Hanno trovato Charlie in fin di vita ed uno dei pompieri decide di adottarlo per sempre
Uomo trova la piccola Charlie sola ed abbandonata sulla strada: uno dei pompieri alla fine ha deciso di adottarla
La piccola Charlie ha vissuto un’esperienza davvero drammatica. Un uomo l’ha trovata abbandonata sul ciglio di una strada in fin di vita. Uno dei pompieri dopo averla conosciuta, ha deciso di adottarla per sempre. Ora è diventata la mascotte di tutta la stazione ed è circondata da tutto l’amore che merita.
La piccola è stata trovata sola, triste e sofferente su un marciapiede. Era notte ed un uomo che è passato in quella zona, con la sua auto, si è subito fermato per capire bene.
La femmina di pit bull era sanguinante. Aveva delle ferite aperte su molte parti del suo corpo. Proprio per questo l’ha avvolta in una coperta e l’ha portata subito nella stazione dei vigili del fuoco che era lì vicino.
Gli agenti nel vederla, ne sono rimasti sconvolti. Non si erano affatto resi conto di ciò che stava accadendo nel quartiere. Il loro unico scopo era solo quello di mettere fine alle sue sofferenze.
Proprio per questo l’hanno portata d’urgenza nel rifugio locale. Una volta arrivata, il medico l’ha sottoposta a tutte le cure del caso. Dopo la visita però, è emersala triste realtà.
La piccola Charlie era stata utilizzata come esca e le sue condizioni di salute erano critiche. Nessuno sapeva se sarebbe riuscita a sopravvivere, ma quelle persone dal cuore enorme hanno fatto di tutto per aiutarla.
Il lieto fine di Charlie e la sua nuova vita
I vigili del fuoco sin da subito si sono interessati a lei ed alla sua situazione. Sono andati a trovarla praticamente tutti i giorni e le sono rimasti vicino anche quando la sua strada per la guarigione era lunga e in salita.
Solo dopo alcune settimane sono iniziati ad arrivare i primi miglioramenti. Uno dei pompieri, chiamato William Boub, quando ha saputo che era il momento di poterla portare via, ha deciso di adottarla per sempre. Ecco il video della storia di seguito:
L’uomo era felice di donarle la casa che non aveva mai avuto e l’amore che merita. Ora la piccola Charlie è diventata la mascotte della stazione e tutti sono al settimo cielo nel vederla.