Hugh Jackman e i suoi due cani: i post su Instagram
Il protagonista del film X-men mostra il suo lato tenero sui social: le dolci foto di Hugh Jackman
Tutti sono abituati a vederlo con il cuore duro durante le interpretazioni dei suoi personaggi, ma Hugh Jackman sui social ama mostrare il suo lato tenero. Il famoso attore delizia spesso i suoi fan con dolci momenti insieme ai suoi due cani: Dali, il bulldog francese e Allegra, il mix di barboncino / terrier.
E ora torniamo al nostro programma regolarmente programmato.
Con questa frase, l’attore accompagna quelle immagini che valgono più di mille parole. Basta guardare il sorriso e la gioia nei suoi occhi e in quelli dei suoi amici a quattro zampe.
Hugh Jackman ha adottato Allegra nel 2014, mentre Dali nel 2011. Il nome di quest’ultimo, come ha spiegato sua moglie Deborra-Lee Furness, è una scelta del loro figlio:
Mio figlio Oscar è un artista. Il suo artista preferito è Salvador Dalé e quando il cane arriccia la bocca, sembra proprio Salvador Dalé con i baffi!
Allegra e Dali più famosi di Hugh Jackman
I due bellissimi cani sono i principali protagonisti dei post social dell’attore. Hugh pubblica regolarmente le loro foto e i loro musini sorridenti, riuscendo a scaldare i cuori dei suoi milioni di seguaci.
Quando è in viaggio per lavoro, sente così tanto la loro mancanza, che non può far a meno di videochiamare sua moglie, per parlare con i suoi amici pelosi!
Ormai i miei fan chiedono soltanto di loro. Sono diventati più famosi di me!
L’attore che ha vestito i panni di Wolverine, sta perfino pensando di aprire un profilo Instagram personale per i suoi amici a quattro zampe!
Vedere tanto amore verso gli animali, fa bene al cuore.
Non importa quanto sia famoso, Jackman ha mostrato il suo lato tenero e il suo amore verso i suoi cani, senza alcuna vergogna. E questo lo rende un grande uomo, sia sullo schermo che fuori!