I cani di Lady Gaga sono stati ritrovati: domande sulla ricompensa. Ecco chi si è presentato alla polizia
Ritrovati cani di Lady Gaga: una donna si è presentata alla polizia
Di poche ore fa la notizia che i cani della nota cantante Lady Gaga sono stati ritrovati e sono tornati a casa. Secondo le prime notizie diffuse, sembrerebbe che una donna si sia presentata alle autorità con i due animali. Ancora non è chiaro se colei che ha permesso alla star di riabbracciare i suoi amati amici pelosi, abbia richiesto la ricompensa.
Lady Gaga aveva offerto mezzo milione di dollari a chiunque le avesse riportato i cani o le avesse dato informazioni utili per risalire ai rapinatori e quindi, per ritrovarli.
Lo scorso mercoledì, intorno alle 22:00, il dogsitter era uscito con i tre bulldog della cantante, per la solita passeggiata. Improvvisamente, due malviventi sono scesi da una Nissan di colore bianco e hanno aggredito l’uomo. Uno dei due ladri ha sparato quattro colpi di pistola contro il dogsitter. Poi, hanno rapito due dei tre animai e sono fuggiti via. Il terzo bulldog è riuscito a fuggire ed è stato ritrovato più tardi dalle forze dell’ordine.
Ryan Fischer è attualmente ricoverato in ospedale in gravi condizioni. La cantante ha espresso la sua gratitudine verso quest’uomo, che ha rischiato la vita per proteggere la sua famiglia.
Ritrovati i cani di Lady Gaga: sconosciuta l’identità della donna
Si è ora diffusa la notizia di una donna che sembrerebbe estranea al sequestro e che si è presentata alla polizia con i due cani, Koji e Gustav. Le autorità non hanno ancora diffuso dettagli sulla sua identità o su come sia entrata in possesso degli animali, per proteggere la sua sicurezza, poiché le indagini sono ancora in corso.
Gli inquirenti sono riusciti a scoprire che gli autori del gesto, sono due ragazzi 25enni e che come obiettivo avevano proprio i cani della star.
Lady Gaga, al momento dei fatti, si trovava in Italia per le riprese del film Gucci.