I ragazzi salvano la vita del cagnolino caduto nel serbatoio
I ragazzi salvano la vita del cagnolino caduto nel serbatoio, che non riusciva a risalire da solo...
Era un giorno come gli altri per un gruppo di ragazzi, che erano usciti per fare una passeggiata. Ad un certo punto, mentre stavano passando vicino un serbatoio molto profondo, uno di loro ha notato che c’era un cagnolino, che stava lottando con tutte le sue forze per riuscire a sopravvivere.
Nonostante tutto ciò che stava facendo, i suoi sforzi sembravano del tutto vani e vedere quella scena, per i ragazzi è stato del tutto straziante.
Per questo motivo, uno di loro, non è riuscito a resistere ed ha deciso di mettere a rischio la sua vita per salvare quella del cagnolino.
Il giovane, ha deciso di scendere da solo e di provare a salvarlo. Una volta giù e dopo aver afferrato il cucciolo, si è reso conto che non aveva la possibilità di risalire.
Così, i suoi amici, si sono decisi ad aiutarlo ed uno alla volta hanno deciso di scendere e di provare a creare una catena umana, per salvare l’uomo ed il cane.
I loro sforzi stavano sembrando del tutto vani, poiché il cucciolo non riuscivano proprio a farlo salire. Scivolava ogni volta e per loro stava diventando una sfida molto più difficile del previsto.
Alla fine, dopo diversi tentativi, sono risuciti a far risalire il ragazzo ed anche il cagnolino, che non era proprio in ottime condizioni. La clip è stata pubblicata sul web ed ovviamente è diventata virale. Tutti sono rimasti a bocca aperta, da questo salvataggio speciale. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
A filmare la scena è stato un passante, che nel vedere quei giovani è rimasto stupito e desiderava far conoscere al mondo il loro gesto meraviglioso. I ragazzi hanno ricevuto molti complimenti, ma tutti dicono di essere felice per aver messo in salvo la vita del cane, che ora è in un rifugio e sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno.
Storie del genere ci fanno sempre scendere una lacrima e noi non possiamo far altro che ringraziare queste persone dal cuore enorme.
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: I quattro ragazzini salvano la vita del cane abbandonato