Il cane che fa la popò nel vasino

Il cane che fa la popò nel vasino, che ha fatto impazzire l'intero mondo del web..

“Sono sempre stato un amante degli animali ed infatti, quando ho adottato il mio cane, sin da subito io e lui, abbiamo instaurato un rapporto speciale. Passiamo molte ore della giornata insieme. Poco tempo fa, però, ho scoperto che sapeva fare una cosa, che mi ha davvero fatto sorridere.

il-cane-che-fa-la-popò-nel-vasino

Era una notte come le altre e sono tornato a casa alle cinque del mattino, proprio come accadeva sempre. In giro non c’era nulla di strano.

Ad un certo punto, però, quando sono andato nel salotto ed ho visto il vasino di mio figlio, ho scoperto che non era pulito e di solito, mia moglie lo tiene sempre perfetto, per il nostro bambino.

il-cane-che-fa-la-popò-nel-vasino 1

Non riuscivo a capire come fosse possibile, non era una cosa normale. Così, non sapendo cosa fare, ho deciso di guardare i filmati di sicurezza ed è proprio in quel momento, che ho scoperto tutta la verità.

Il mio cane, forse dopo aver visto il mio bambino fare la pipì e la popò in quell’oggetto, voleva provare anche lui ed infatti, quella notte è riuscito nel suo obiettivo.

il-cane-che-fa-la-popò-nel-vasino 2

Nella clip, si può vedere come inizia a girare intorno ed alla fine, riesce a farla dentro anche lui. Vederlo mi ha fatto davvero sorridere, non riuscivo proprio a crederci. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Ho deciso di pubblicare il filmato sul web, ma non credevo che sarebbe diventato virale poche ore dopo. Sono rimasto a bocca aperta.

Ho ricevuto tutti commenti positivi ed infatti, tantissime persone sono rimaste sorprese, proprio come lo sono rimasto io. Non si era mai visto un cane, fare i suoi bisogni nel vasino dei bambini.”

il-cane-che-fa-la-popò-nel-vasino-che-ha-stupito-l'intero-mondo-del-web

Fate conoscere questa clip divertente ai vostri amici e fate sorridere anche loro, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane che non vuole tornare a casa