Il cane che ha vissuto tutta la vita da randagio, viene salvato dopo un drammatico incidente
Il salvataggio del cane randagio, che era stato investito: per 14 anni ha vissuto in strada
Nessuno ha mai aiutato questo povero cane, che ha vissuto praticamente tutta la sua vita da randagio. Però un giorno, a causa di un grave incidente, qualcosa per lui è cambiato per sempre. Dopo aver ricevuto le cure di cui aveva bisogno, ha anche trovato una famiglia disposta ad adottarlo.
Ogni cagnolino dovrebbe avere un bellissimo lieto fine. Questo però non è sempre possibile, poiché molti cuccioli nella loro vita non conosceranno mai l’amore di una famiglia.
Questo povero cane aveva circa 14 anni e per tutto questo tempo ha vissuto in strada. Si aggirava nella zona di Plastira, in Grecia e tanti turisti gli donavano sempre qualcosa da mangiare.
La sua situazione è cambiata improvvisamente, quando purtroppo è rimasto vittima di un grave incidente stradale. Una persona lo ha investito ed invece di fermarsi ad aiutarlo, è fuggita via.
Il cucciolo a quel punto non riusciva più ad alzarsi. I traumi riportati dopo l’impatto per lui erano molto gravi. Non aveva più la possibilità di trovare un posto in cui rifugiarsi e del cibo.
Un uomo che ha un negozio proprio in quella zona, ha deciso di allertare i volontari di DAR Animal Rescue, poiché era l’unica soluzione per aiutare il cane in difficoltà. Stava soffrendo e non potevano proprio lasciarlo in quello stato.
Il salvataggio del cane che era stato investito
I ragazzi vista la gravità della situazione, sono arrivati in fretta sul posto. Hanno donato al cucciolo del cibo e dopo esser riusciti a catturarlo, lo hanno portato in fretta nel loro rifugio.
Il cane nei primi giorni in quel posto nuovo, non aveva intenzione di mangiare. Era sempre triste e solo, forse perché non era abituato a vivere dentro quel box. Lui voleva essere libero. Ecco il video della sua storia di seguito:
Tuttavia, la sua situazione è cambiata improvvisamente quando è tornato di nuovo a camminare. Ha conquistato la fiducia negli esseri umani e soprattutto era felice di poter avere una seconda possibilità di vita. Dopo tante sofferenze anche questo cucciolo ha trovato la sua casa per sempre.