Il cane che non vuole tornare a casa
Il cane che non vuole tornare a casa, ma alla fine il suo amico umano trova un altro metodo..
Da ormai diversi giorni, sul web gira una clip di un cane, che è al parco con il suo amico umano, ma che non ha la minima intenzione di tornare a casa. La sua reazione, fa ridere tutta la gente presente ed è per questo, che il tutto è stato ripreso in un video.
Per diverso tempo, l’uomo ha lasciato il suo cucciolo a giocare ed a divertirsi con i suoi amici a quattro zampe.
Ovviamente, non poteva rimanere tutto il giorno nel parco. Per questo motivo, il suo papà, quando è arrivato il momento di tornare a casa, gli ha messo il guinzaglio ed ha iniziato a camminare.
Il cane però, voleva rimanere lì e per questo, ha deciso di fare qualcosa per far cambiare idea all’uomo. Mentre lui lo tirava, il cucciolo si è sdraiato a terra e non aveva la minima intenzione di alzarsi.
Faceva finta di essere morto e tutta la gente intorno, nel vederlo, è scoppiata a ridere. Nessuno è riuscito a trattenersi, poiché la scena è stata davvero simpatica. Il suo papà umano, però, era in imbarazzo per il comportamento del cane.
Alla fine, il ragazzo ha deciso di cambiare strategia ed i risultati sono stati migliori di quello che sperava. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Il ragazzo ha rimosso il guinzaglio al suo piccolo e lo ha lasciato lì, mentre lui si è incamminato verso casa. Il cane, inizialmente è rimasto seduto a fissarlo.
Poco dopo però, quando ha capito le sue intenzioni, ha iniziato a correre ed è andato verso il suo amico umano, che ha trovato il metodo giusto per farlo tornare a casa.
La clip è diventata virale ovviamente e vederla ha fatto sorridere l’intero mondo del web. Fate ridere anche i vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’idea brillante di Jessica, per far vedere a tutti che Drama è molto dolce