Il cane salva la vita del gatto, in grave pericolo
Il salvataggio incredibile del gatto, grazie al cane
Secondo quanto sappiamo, il gatto ed il cane, sono nemici storici. Tutti credono che non possono stare a giocare insieme. Però, oggi abbiamo deciso di parlarvi di un video che gira sul web, che ci ha fatto riflettere molto su questo mito e su quello che si dice di questi due animali.
Nella clip, non si vedono solamente due cuccioli che vanno d’accordo, ma si può vedere benissimo, come il cane cerca di salvare la vita al gatto in grave pericolo. In base a quello che hanno scritto, sembrerebbe che il felino, abbia provato a prendere del pesce, per la sua cena, ma il suo tentativo stava per avere conseguenze fatali. Questo perché, è caduto nell’acqua e da solo non riusciva a salvarsi. Si era aggrappato ad una struttura, ma non riusciva a risalire.
Il cane, appena l’ha visto in pericolo, ha iniziato ad agitarsi, non sapeva come fare per aiutarlo. Camminava avanti ed indietro ed alla fine, ha scelto una soluzione incredibile. Il piccolo si è tuffato in acqua ed ha fatto salire il gattino sulle sue spalle. Ha nuotato per diverso tempo, ma alla fine, il cucciolo è riuscito a risalire sul cemento. Per il cagnolino, uscire è stato molto più complicato, ha provato diverse volte, ma ogni volta sempre con lo stesso risultato. Tornava in acqua. Nonostante tutto, il piccolo non ha mai mollato ed alla fine, dopo diversi tentativi, è riuscito a risalire anche lui sul cemento. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:
Per noi, l’amicizia tra cane e gatto esiste e parlarne è bellissimo. Vedere queste immagini, ci ha fatto riflettere molto.
Quello che si diceva erano solo cose futili, che non hanno alcun significato.
Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.
Se questa clip ha colpito anche voi, fatela conoscere ai vostri amici, condividete!
Potete leggere anche: Quello che succede con un gatto ed un cane in casa