Il Chow Chow Chowder sembra un peluche
Il Chow Chow Chowder: un cane vero o un peluche finto?
Il Chow Chow Chowder è uno splendido esemplare di cane, dolcissimo e morbidissimo, che è diventato una star sui social network. Anche perché non si riesce a capire dalle foto se si tratti di un cane in pelliccia e ossa o di un peluche finto, un gioco per bambini.
Chi si è imbattuto online nelle foto del Chow Chow Chowder non ha potuto assolutamente resistere al suo fascino.
E non solo perché è un cane dolce, adorabile e bellissimo, ma anche perché il cane dalla lingua blu, come tutti gli altri esemplari della sua razza, non sembra un cane, ma un vero e proprio peluche. Tanto che il paragone con la realtà è impressionante.
Il cane è molto ben educato, calmo, gentile, elegante, molto fedele al suo miglior amico umano, che ama sopra ogni altra cosa. Ma è un cane anche indipendente, oltre che essere iperprotettivo nei confronti della sua famiglia a due zampe.
Quello che però incanta è il suo aspetto fisico, che a prima vista può ingannare. Soprattutto se messo sopra un letto o sopra un divano, con accanto degli orsacchiotti.
Il Chow Chow Chowder è di taglia media come tutti gli altri cani della sua razza. Ed è forte e robusto, ma anche molto intelligente: sa svolgere molti compiti e impara davvero in fretta. Essendo iperprotettivo è anche un ottimo cane da guardia.
Quando poi si coccolano sono semplicemente morbidissimi e adorabili, dei veri e propri peluche a cui fare tante belle coccole e dare a loro tanti baci e abbracci.
Chowder dimostra che la sua razza è una delle più tenere che ci siano al mondo. Ha soli 6 anni e vive nelle Filippine insieme al suo proprietario, dal quale non riesce mai a separarsi.
È sempre in giro con lui, per la gioia di tutti coloro che incontrano per strada, che si fermano a fare una coccola a quel delizioso cagnolino che sembra un peluche, ma in realtà è vero.