Il commovente video del cane Harvey: rivede il suo papà dopo tanto tempo
Il video commovente di Harvey, un cane malato di cancro che rivede il suo amico umano dopo un lungo periodo di lontananza
Il protagonista del video che ha conquistato l’intero mondo del web si chiama Harvey. Il cucciolone è stato accolto da una famiglia amorevole e ha sin da subito instaurato un legame speciale con un ragazzo di 22 anni di nome Lewis Rutter.
Il giovane vive nell’Hampshire con suo padre, sua madre e sua sorella e recentemente si è dovuto allontanare dalla casa di famiglia per arruolarsi nell’esercito. In questo lungo periodo di distacco, il povero Harvey ha sofferto molto. Il dolce cagnolone ha anche dovuto affrontare una spiacevole diagnosi. Dopo una visita dal veterinario, la famiglia ha scoperto che ha un cancro.
Harvey sta combattendo la sua lunga lotta e dopo aver letto la sua storia, in molti hanno voluto mandare supporto alla famiglia. Ma ciò che ha commosso più di tutto, è stato il video pubblicato sui social network. In pochi giorni ha raggiunto un incredibile numero di visualizzazioni, reazioni e condivisioni ed ha raggiunto ogni parte del mondo.
La famiglia ha voluto catturare il momento in cui Lewis Rutter, il suo amato amico, è tornato a casa dopo un lungo periodo nell’esercito.
Le immagini mostrano Harvey che guarda fuori dalla finestra della sua casa, inizialmente confuso. Quando la famiglia apre la porta e il cucciolo vede il suo amico umano, non riesce a contenere l’eccitazione. Inizia a saltargli addosso e a riempirlo di feste. Una scena bellissima che ha commosso tutti i presenti.
Un cane malato che rivede il suo migliore amico dopo tanto tempo. Un amore vero e sincero che soltanto un amico a quattro zampe è in grado di dimostrare! Gli animali ricordano le persone importanti della loro vita e soprattutto chi li ha sempre amati e curati, donandogli la felicità che hanno sempre sognato.
Grazie alla sua meravigliosa famiglia, Harvey trova la forza per combattere contro il suo brutto male e noi ci auguriamo che presto arriverà anche la notizia che ha sconfitto il cancro per sempre.