Il comportamento testardo del piccolo Cashew

Il comportamento testardo del piccolo Cashew, che ha fatto impazzire il mondo del web...

Cashew è un dolce bulldog, che nella sua vita è stato molto fortunato, poiché ha trovato una casa calda in cui poter vivere ed un’amica umana, disposta a fare di tutto per lui, pur di vederlo felice. Da diversi giorni sul web,  gira un suo video, che è diventato virale e che ha ricevuto molti commenti.

il-comportamento-testardo-del-piccolo-Cashew

Vedere la vita di questo piccolo, è meraviglioso, poiché in molti si occupano di lui e fanno di tutto, per circondarlo d’amore e d’affetto.

Nella clip che è stata pubblicata, si può vedere Cashew che sta mangiando, ma appena capisce che il suo cibo è finito, si gira verso la sua amica umana, per chiederne ancora.

il-comportamento-testardo-del-piccolo-Cashew 1

La donna è stata informata dal suo medico, che il suo cane ha bisogno di una dieta e per questo, è costretta a dirgli di no, solo per la sua salute ed il suo benessere.

Cashew, però, non accetta il No come risposta e per questo motivo, inizia ad abbaiarle contro. Non ha la minima intenzione di smettere, nonostante la giovane, gli spieghi tutte le motivazioni.

il-comportamento-testardo-del-piccolo-Cashew 2

Alla fine, la sua amica umana gli dice che potrà mangiare di nuovo ad ora di cena e che se vuole, l’unica cosa che può dargli, è un pezzo di ghiaccio.

E’ proprio in quel momento che Cashew, inclina la sua testolina e capisce di essere costretto ad accettare, perché per lui non ci sarà altro cibo, oltre a quello. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

In molti sono rimasti a bocca aperta nel vedere queste immagini, poiché tutti gli amici umani dei bulldog, hanno lo stesso problema della donna. Questi cani, sono molto testardi e non accettano un No, come risposta.

il-comportamento-testardo-del-piccolo-Cashew-che-ha-fatto-impazzire-il-mondo-del-web

Fate conoscere questa clip molto divertente ai vostri amici e fate sorridere anche loro, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il comportamento insistente di Greta