Il desiderio di Kozal, un gatto di 16 anni, si avvera dopo 210 giorni al rifugio
La sua storia è stata così raccontata!
Un gatto rosso di 16 anni è arrivato in un rifugio sperando di trovare una nuova casa: dopo 7 mesi di attesa, finalmente Kozal ha realizzato il suo più grande sogno.

Kozal è arrivato al Cats Protection’s National Cat Adoption Center, nel Sussex, nel Regno Unito, dopo che il proprietario a causa di una malattia non si è più potuto prendere cura di lui. Pianificava sempre la fuga!
Le persone del centro di adozione sapevano che il gattino meritava una casa amorevole e hanno cominciato a condividere la sua storia online.

Tutti, però, passavano davanti e nessuno lo portava a casa: Kozal ha 16 anni, un po’ di artrite, ma sta bene. Forse non è il più dolce e non ama gli altri gatti, ma è davvero un tesoro.

Nel corso del tempo il gattino si è sempre di più rattristato: dopo 210 giorni, però, una coppia ha deciso di accoglierlo nella sua casa!

Il suo più grande desiderio stava per diventare finalmente realtà!
“Abbiamo adottato Kozal perché ha quell’aria desolata e volevamo dargli un posto caldo e sicuro dove trascorrere gli ultimi anni della sua vita. Si è sistemato subito e si è subito sentito a casa”.

Adesso è felice, può davvero dire di essere a casa!
La famiglia che lo ha adottato si prenderà cura di lui e lo amerà così come si merita per il resto della sua vita. Tutti gli animali si meritano di essere amati e tutti dovrebbero avere una casa.

Troppo spesso, però, il loro destino è tragico. Molti sono traditi dai loro umani, altri sono maltrattati o, addirittura, perdono la vita per mano dell’uomo.
Se potete adottare un animale in canile o nei rifugi, fatelo. Se no potete, donate per sostenere i volontari. E se non avete la possibilità di adottare o donare, condividete gli appelli… potreste cambiare così il loro futuro.