Il divertente video del gatto che saluta la telecamera di sicurezza
Ecco il divertente video del gatto che saluta una telecamera di notte
Questa è la storia del divertente video del gatto che di notte non solo si presenta davanti alla porta dei vicini di casa. Ma pensa anche bene di fare un bel saluto notturno alla telecamera di sorveglianza presente sul campanello della casa di quella famiglia. Tutto, ovviamente, è stato immortalato e pubblicato online.
Sappiamo benissimo che la curiosità dei gatti porta questi splendidi animali a compiere atti che spesso non comprendiamo. Anche se loro ci risponderebbero che sono chiare le motivazioni che li spingono a comportarsi così.
Questa volta il gatto protagonista di un video che sta facendo il giro del web ha deciso di avventurarsi di notte a casa del vicino, per salutarlo attraverso la telecamera di sicurezza installata fuori.
Il video è stato pubblicato dalla società di telecamere di sicurezza del campanello scelto dal suo vicino di casa, Ring. Risale al mese di ottobre scorso e riguarda un bel micione dal manto scuro.
Nel filmato si vede il gatto che si avvicina alla porta dei vicini. Il rilevatore di movimento si accende e si vede l’animale salire su una sedia vicino alla porta d’ingresso e si mette in posa come se stesse cercando qualcuno.
Quando si rende conto della telecamera, fa un passo indietro, per analizzare meglio la situazione. E quando si accorge che è tutto ok, ecco che il gatto sembra voler salutare il vicino di casa.
Il divertente video del gatto diventa virale
Il video, pubblicato da Ring sulla sua pagina YouTube, si intitolava “Nessuna superstizione qui! Il gatto del vicinato viene a salutare tramite Ring Video Doorbell”. E subito è stato un successo.
Molti i commenti lasciati al micio coraggioso, che di notte voleva solo salutare i suoi amici, che abitano proprio di fianco alla sua abitazione.