Il gatto adora farsi il bagno
Gatto adora farsi il bagno, contrariamente a quanto succede nel mondo felino
Gatto adora farsi il bagno ogni volta che è possibile. La storia di questo micio ci viene raccontata dalla sua mamma umana, che svela che il felino, sin da quando è piccino, è abituato a star in una vasca da bagno. Per problemi di salute ha dovuto fare molti bagni. E questa abitudine le è rimasta.
Jinx è una gattina salvata dalla strada quando aveva solo 4 settimane di vita. E da quando è nata la sua proprietaria ha dovuto farle diversi bagni per fare in modo che guarisse.
Tracey Lehmann è la donna che ha salvato Jinx quando era una cucciola. L’ha portata a casa con lei e si è presa cura della piccina per pulirla da tutto lo sporco che aveva e per toglierle le pulci che non le davano tregua.
Quando l’ho presa era piena di pulci e visto che era molto piccola non volevo darle dei farmaci, che potrebbero essere aggressivi con gattini così piccoli. Quindi l’ho messa nel lavandino e l’ho lavata praticamente ogni giorno.
Queste le parole di Tracey Lehmann, che poi aggiunge che si vede che la micina ha preso gusto per l’acqua. E ora ogni volta che vede la vasca piena si tuffa dentro di tutta fretta.
Gatto adora farsi il bagno ed è abbastanza insolito per un micio
Sicuramente il comportamento del gatto è curioso. Sappiamo tutti che, a differenza dei cani che amano gettarsi in acqua, alla maggior parte dei gatti non piace bagnarsi o fare la doccia. E infatti è sempre una lotta.
Jinx, invece, adora tutto questo. Tanto che ogni volta che Tracey fa il bagno, il gatto la raggiunge.
Tracey è consapevole del fatto insolito, ma forse avendolo fatto fin da quando era piccino, il micio si è abituato. Così tanto da adorare il momento del bagnetto.