Il gatto sale o scende le scale? Scopri come affronti i problemi
Test psicologico: cosa sta facendo questo gatto? Sale o scende le scale? La tua risposta ti dirà come affronti i problemi.
Test psicologico: cosa sta facendo questo gatto? Sale o scende le scale? La tua risposta ti dirà come affronti i problemi.
Questo simpatico test può rivelarti come affronti i problemi, il gatto scende o sale le scale? Leggi il risultato.
1. Il gatto sale le scale
Se pensi che il gatto stia salendo le scale, è probabile che tu sia una persona molto emotiva quando affronti i problemi. Non guardi i dettagli delle cose, piuttosto presti molta attenzione a ciò che ti dice l’istinto.
Questo lato di te può essere meraviglioso ma a volte ti perdi nelle tue emozioni senza smettere di pensare a come risolvere le cose.
Sei una persona ottimista e non lasci che le situazioni ti travolgano. Sei capace di risolvere qualsiasi problema ma quando le cose si fanno particolarmente difficili, perdi il controllo di tutto e non sai dove andare e cosa fare.
Inoltre, sei una persona che affronta i problemi con molta calma ma attenzione perché possono sfuggire di mano prima o poi! Devi imparare a tenere i piedi un po’ più per terra.
2. Il gatto scende le scale
Se pensi che il gatto scenda le scale, è perché sei una persona con una mente molto fredda, che affronta i problemi proprio come fai nella vita: con la testa. Questo ti fa sempre trovare soluzioni efficienti ai problemi … Tranne quando le cose sembrano non avere una soluzione logica!
Quando si tratta di problemi pratici, tu sei davvero bravo a risolverli. Se il tipo di persona che chiunque vorrebbe avere accanto quando sta affrontando un problema difficile. Riesci a trovare sempre il modo più efficiente per risolvere le cose.
Ma una pausa d’amore, per esempio, può essere un vicolo cieco per te. Non riesci proprio a risolvere un problema legato ai tuoi rapporti amorosi. Cerchi a tutti costi di trovare la soluzione ai tuoi problemi sentimentali che alla fine non riesci a risolverli. Devi imparare a controllare di più le tue emozioni e ad affrontare i problemi con la mente lucida.