Il grave incidente di Bella e Michael
Dopo il grave incidente la piccola Bella è fuggita per la paura ed ha passato 13 giorni da randagia... ecco cosa è accaduto alla fine...
Diverso tempo fa, un ragazzo chiamato Michael Crocker, era in auto e stava tornando a casa dall’Alabama, con la sua amata cagnolina Bella, di soli quattro mesi. Tutto stava procedendo bene, ma ad un certo punto, è accaduto l’impensabile. I due sono rimasti coinvolti in un grave incidente.
Non si sa ancora come sia potuto accadere, ma il giovane ha perso il controllo della sua auto ed è andato fuori strada. La macchina, era completamente distrutta.
Per la paura, però, la piccola Bella è uscita fuori dal veicolo ed ha iniziato a correre verso il deserto. Era terrorizzata e non sapeva cosa fare.
Michael, invece aveva perso i sensi e non si era proprio reso conto di quello che aveva appena fatto la sua cucciola. Alla fine, però, un uomo si è fermato ed ha chiamato subito i soccorsi per il giovane.
Una volta in ospedale, il ragazzo è entrato in coma ed è rimasto in quelle condizioni per due lunghi giorni. Appena si è svegliato, però, il suo unico pensiero è stato quello di sapere dove fosse finita Bella.
La sua famiglia, purtroppo non poteva rispondere alle sue domande, poiché la piccola era sparita nel nulla. Per questo motivo, alcuni amici hanno iniziato a mettere annunci in giro per tutta la città, per ritrovare la cucciola. Ecco il video della storia di seguito:
Dopo tredici lunghi giorni, un’associazione del posto, ha ritrovato Bella, che era rimasta intrappolata con suo guinzaglio ad una pianta e non è più riuscita a liberarsi.
Michael alla fine è riuscito a riabbracciarla ed infatti, ora è al settimo cielo. La cagnolina ha perso molto peso, ma ora che è di nuovo con il suo amico umano, si sta riprendendo.
Finalmente anche in questa vicenda c’è stato il lieto fine che tutti speravano…
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Uomo si getta in acqua per salvare la vita del cane in pericolo