Il legame nato tra Heaven un vitello ed Sweetpea il pit bull

Il legame nato tra Heaven, il vitello e Sweetpea, il pit bull: i volontari li hanno trovati in gravi condizioni

Il legame nato tra un vitello, chiamato Heaven e il pit bull Sweetpea, ha stupito tutti i volontari. Entrambi salvati, da quando si sono incontrati, sono diventati praticamente inseparabili. Vederli insieme è bellissimo ed infatti la loro vicenda è diventata virale sul web.

heaven e sweetpea legame
CREDIT: SAVING GRACE ANIMAL SOCIETY

Tutto è iniziato quando i ragazzi, che lavorano nel rifugio di Saving Grace Animal Society, in Canada, sono intervenuti per salvare alcuni animali in difficoltà.

Tra questi c’era proprio Heaven. Le sue condizioni erano davvero disperate. Era cieco ed in più, a causa di ciò che aveva passato, non riusciva nemmeno a camminare. Aveva bisogno di cure ed attenzioni.

I volontari non volevano mollare, il loro motto è proprio quello di non smettere mai di salvare tutti gli animali bisognosi. Per questo, l’hanno portato nel loro rifugio e sin da subito hanno fatto il possibile per cercare di farlo tornare a stare bene.

heaven e sweetpea legame
CREDIT: SAVING GRACE ANIMAL SOCIETY

Pochi giorni dopo sono venuti a conoscenza dell’abbandono di un pit bull. Quando sono andati sul posto, hanno capito in fretta che era stato usato come cane da esca. Infatti sul suo corpo fragile aveva diverse ferite.

Hanno portato anche lui nel rifugio ed appena ha incontrato Heaven, tra loro è nato qualcosa di unico e speciale. Vederli è davvero bellissimo ed infatti i volontari sono rimasti a bocca aperta.

Il rapporto nato tra Heaven e Sweetpea

CREDIT: MIHAIFRANCU

I due amano passare il tempo insieme, a giocare, a coccolarsi e a prendere il sole. Sweetpea grazie al suo nuovo amico, all’amore ed alle cure giuste, sta facendo tutti i miglioramenti necessari per tornare a stare bene.

I ragazzi ogni giorno si occupano di loro e fanno il possibile per aiutarli. Hanno voluto pubblicare la vicenda sul web, poiché legami simili non accadono molto spesso e sono felici di poterli condividere con il resto del mondo.

heaven e sweetpea legame
CREDIT: SAVING GRACE ANIMAL SOCIETY

Al momento Sweetpea e Haeven sono ancora ricoverati ed insieme stanno affrontando tutte le loro difficoltà. Il vitello ha anche avuto una sedia a rotelle su misura per lui, che gli permette di spostarsi da una parte all’altra.