Il lieto fine che meritavano i tre husky
L'adozione meravigliosa dei tre husky che nessuno voleva
La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è incredibile. I protagonisti sono tre husky, chiamati Bella, Tres e Orso. Sono una madre, padre e figlio. La loro storia è qualcosa che dovrebbe far capire l’importanza dell’adozione e dell’amore che i cani sono in grado di dare.
Sono stati randagi per gran parte della loro vita. Questo fino a quando, i volontari del rifugio di Society of Nevada, non sono riusciti a prenderli e portarli in salvo. Sono stati in quel posto, per esattamente un anno. Però, ogni persona che andava ad adottare, non poteva prendersi l’impegno di tutti e tre gli husky. I ragazzi del rifugio, avevano come desiderio di fargli trovare una casa per tutti, visto che erano molto legati tra loro e non volevano separarli. Tutto questo, fino a quando una dolce donna, chiamata Lidsay Devers. Era andata per prendere un cucciolo ed alla fine, si è trovata con tre cani in casa. La sua vita da quel giorno è cambiata per sempre, in meglio ovviamente. Per lei, sono diventati dei veri e propri membri della famiglia. Non riuscirebbe più ad immaginare la sua vita senza di loro. Purtroppo, però, un giorno Bella, ha preso una grave infezione ad un occhio e doveva essere operata. Ovviamente l’intervento aveva un costo elevato e Lidsay non poteva permetterselo. Proprio per questo ha provato a fare una raccolta fondi GoFoundMe. I tre husty erano già molto famosi prima di trovare una casa per sempre e per questo, la comunità non ha esitato a dare loro un aiuto. Ecco il video della storia di seguito:
Lidsay, con la racconta fondi è riuscita a recuperare oltre sette cento dollari, che era il costo dell’operazione.
Grazie a tutte le persone del posto, Bella è riuscita ad avere l’intervento che le ha migliorato decisamente la vita.
Vedere ora, i tre huski riempie il cuore di gioia di tutti. Hanno finalmente avuto la seconda possibilità di vita che meritano.
Condividete con i vostri amici, questa storia bellissima.
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio meraviglioso dei tre chihuahua