Il primo incontro tra Memphis Rose, una bambina di 6 anni e il cane di servizio Juliet
Il primo incontro tra Memphis Rose e la piccola Juliet, il cane di servizio: la bambina di 6 anni è rimasta vittima di un grave incidente ed ora è paralizzata
Da pochi giorni sul web, non si parla altro che del primo incontro tra Memphis Rose, una bambina di 6 anni e il cane di servizio, Juliet. Tra loro è stato amore a prima vista ed è per questo, che la vicenda è diventata presto virale. Ne hanno parlato diverse testate giornalistiche.
La bimba a causa di un grave incidente stradale, è rimasta completamente paralizzata. Al momento infatti, è ancora ricoverata in ospedale e i medici l’hanno sottoposta a diversi delicati interventi.
Un’associazione chiamata Chasin a Dream Foundation, appena sono venuti a conoscenza della storia della piccola, hanno deciso di fare qualcosa per aiutarla. Hanno contattato il rifugio locale, chiedendo di poter adottare un cane di servizio.
È proprio in quel momento che i volontari hanno pensato a Juliet, una golden retriever di pochi mesi. In realtà doveva essere adottata da un veterano dell’esercito, ma hanno deciso di farle incontrare la bimba.
Tra Memphis e la cucciola, è stato praticamente amore a prima vista. L’hanno portata in ospedale e tra loro è nato qualcosa di unico e speciale. Tutti infatti, ne sono rimasti stupiti.
Il drammatico incidente di Memphis Rose
La piccola purtroppo è rimasta vittima di un grave incidente, lo scorso 7 giugno. Erano coinvolte diverse auto. Lo zio, a causa dei traumi subiti, non è riuscito a sopravvivere.
Quando sono arrivati i medici sul posto, hanno capito subito la gravità della situazione della bambina. Una volta in ospedale, hanno scoperto che si era perforata un polmone, fratturata il collo e la colonna vertebrale.
Da quel giorno, è ancora ricoverata al St Mary’s Medical Center, in Florida e sta facendo dei progressi poco alla volta. I genitori hanno deciso di adottare Juliet, poiché potrebbe aiutarla ad essere più indipendente, vista la situazione in cui si trova.
La cucciola ora dovrà ancora seguire un corso di addestramento. Però la famiglia ha deciso di farle incontrare prima, per vedere la reazione di entrambe. Per tutti è stato meraviglioso!