Il ragazzo cerca per 8 mesi il cane perduto: ecco le sue lacrime quando si ritrovano
Davvero emozioni allo stato puro.
Ogni animale domestico fa parte della famiglia in cui vive. Con ogni membro del nucleo famigliare, ma in particolare con i più piccoli di casa, si crea un legame indissolubile, che continuerà per il resto della vita. Quando un cane si perde, per i bambini è un vero e proprio tormento: il loro cuore è spezzato e nulla può farli sorridere. Come è successo a questo bambino che per 8 mesi ha cercato il suo amato cane.
Kahne Williams ha 6 anni e vive in Texas con la sua famiglia. Quando i genitori hanno deciso di prendere un cane, il bambino si è subito legato a lui. Cucciolo e bambino sono diventati letteralmente inseparabili. Il piccolo andava dappertutto con Kase e quando è scomparso nel nulla, il bambino era semplicemente sconvolto.
Kase era stato lasciato in giardino per i suoi bisognini. Ma all’improvviso è sparito nel nulla. Quando i genitori di Kahne hanno aperto la porta per far rientrare il cane, non sapevano che fine avesse fatto.
Dopo un mese, non c’erano ancora notizie del cane e la famiglia ha temuto subito il peggio. Durante l’assenza di Kase una tempesta si era abbattuta in zona e la neve aveva coperto tutto. Se era in giro, non poteva sopravvivere a tutto questo.
Quello che la famiglia non sapeva era che un vicino aveva trovato Kase in giro e lo aveva fatto entrare in casa, per paura che la tempesta potesse metterlo in pericolo. Le due bambine di case gli diedero da mangiare e lo tennero al caldo. La loro gentilezza salvò di fatto Kase.
Un giorno Paula, la mamma di Kahne, stava tornando a casa e rimase bloccata dietro un autobus. Un vero e proprio colpo di fortuna, perché si fermò di fronte a una casa e vide il loro cane.
Mentre scendeva dall’auto e correva verso Kase urlava: “Quello è il cane di mio figlio”. Era grata alla famiglia per aver tenuto al sicuro il suo cane durante la tormenta, ma era ancora più eccitata di riportaro a Kahne. L’incontro tra i due è stato commovente.
“Dai, ho una sorpresa per te”, disse la mamma al figlio che non era convinto, fino a quando non ha visto chi era la sorpresa!
https://www.facebook.com/BradandPaulaWilliams/videos/1063349260351938/