Il salvataggio di Pani, il cane paralizzato e con gravi traumi
Il commovente salvataggio di Pani: il cane paralizzato e con gravi traumi difficili da superare
Un gruppo di volontari ha deciso di parlare di un salvataggio davvero drammatico: il protagonista è un cane chiamato Pani, che era paralizzato e con gravi traumi. Per riuscire ad aiutarlo hanno dovuto lavorare a lungo, ma alla fine è arrivato il lieto fine che tutti desideravano.
Tedi è una donna, che nella sua vita ha deciso di aiutare i cani, che hanno gravi difficoltà. I ragazzi un giorno hanno deciso di chiamarla proprio per questo cucciolo.
Il loro scopo era quello di riuscire ad aiutarlo a dimenticare ciò che aveva subito nella sua vita, anche se la situazione era molto più complicata del previsto.
La ragazza vista la situazione, ha deciso di accettare immediatamente. Però, quando ha portato Pani a casa con sé, ha capito che non sarebbe stato stato semplice.
Il cane era paralizzato. Inoltre, a causa dei gravi traumi subiti nella sua vita, non riusciva proprio a fidarsi degli esseri umani. Non voleva nemmeno addormentarsi ed ogni volta, senza dormire era sfinito. Cercava di riposare con un occhio sempre aperto.
Tedi ha dovuto lavorare molto per cercare di farlo riprendere. A casa aveva una sedia a rotelle, che lo ha aiutato a spostarsi da una stanza all’altra. In più, ha deciso di portarlo a fare terapia in acqua, per aumentare la sua forza.
Il lieto fine di Pani
Nel giro di poche settimane sono arrivati i miglioramenti che tutti speravano. Il piccolo dopo 3 mesi nella sua nuova abitazione, è riuscito anche ad addormentarsi, felice e spensierato, proprio come dovrebbe fare ogni cane.
I volontari, alla fine, hanno deciso fare gli annunci per la sua adozione. Il loro scopo era proprio quello di riuscire a trovargli una famiglia adottiva. Però, quando Tedi ha saputo questa notizia, non è riuscita a fare finta di nulla. Ecco il video della sua storia di seguito:
La donna all’idea di separarsi per sempre dal suo cucciolo, le si è spezzato il cuore. È proprio a quel punto che ha deciso di tenerlo per sempre con sé. Nel giro di poco tempo hanno instaurato un legame speciale.