Il salvataggio del cane nel lago ghiacciato
Ryan, salva il cane intrappolato nel lago ghiacciato
Ci sono storie di salvataggi di cani, che ci lasciano davvero a bocca aperta. Non riusciamo a credere che nel mondo, ci sono ancora con un cuore davvero gentile. Proprio per questo oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di un autista di UPS, chiamato Ryan Arens.
Era una giornata come le altre per quest’uomo. Era a lavoro e doveva fare un bel giro di consegne. Ad un certo punto, però, una volta arrivato ad una casa, ha sentito alcuni strani rumori provenire da uno stagno che era a pochi metri da quell’abitazione. Ryan, dopo aver consegnato il pacco, ha deciso di indagare. Ha iniziato a camminare, ma dopo pochi metri, si è subito reso conto, che il problema non arrivava da quel lato dello stagno, ma dall’altra parte. Per questo motivo, l’uomo, è risalito subito nel suo furgone ed ha guidato fino al punto dove c’erano i rumori. Una volta sceso dal mezzo, ha subito capito che erano pianti disperati di un cane, che era finito nell’acqua ghiacciata e non riusciva ad uscire. Ryan, appena ha visto quella scena, senza rifletterci, si è levato la divisa da lavoro ed ha iniziato a camminare sul ghiaccio. L’uomo, è sempre stato un amante degli animali. Infatti, proprio per questo motivo, non poteva permettere che il cucciolo morisse. In boxer, l’autista ha strisciato molto piano, per un bel po’ e dopo essere riuscito prendere il piccolo, ha cercato di portarlo a riva con molta calma. Ecco il video del salvataggio di seguito:
Quando il cane era quasi vicino alla terra ferma, Ryan, l’ha spinto con tutta la sua forza e nonostante il rischio, è riuscito nel suo obiettivo.
Alla fine, l’uomo quando è riuscito ad uscire dall’acqua, ha chiesto aiuto ad una casa che era li vicino e delle persone gentili, per prima cosa hanno fatto fare una doccia calda al ragazzo e nel frattempo, hanno chiamato i servizi per gli animali.
Il cane, non era salvo, perché doveva essere sottoposto a diverse cure, ma grazie a Ryan, tutto si è concluso per il meglio.
Fate conoscere questo salvataggio incredibile ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Cinnamon e dei suoi fratellini