Il salvataggio della cucciola trovata sul ciglio della strada
Il salvataggio della cucciola trovata sul ciglio della strada, che tutti avevano ignorato per molto tempo...
“Diversi mesi fa, ho visto una scena che mi ha spezzato il cuore. Stavo passando su una strada poco trafficata, quando davanti la mia macchina, ho visto attraversare una cucciola, molto piccola. Era talmente malnutrita che le si vedevano le ossa. Sono rimasto davvero colpito.
Sono certo che l’hanno vista tante altre persone prima di me, ma tutti hanno fatto finta di niente. Non hanno voluto salvarla e donarle una nuova possibilità di vita.
Sapevo che per conquistare la sua fiducia ci sarebbero volute ore. Così ho preso la giornata libera e sono andato a comprare del pollo solo per lei.
Il mio desiderio era solo quello di poterla aiutare. Infatti, quando sono tornato, ho parcheggiato la mia auto e sono sceso, con molta calma. Nel frattempo, la cucciola era tornata nel suo nascondiglio.
Ho cacciato il cibo e mi sono allontanato ed è proprio in quel momento che la piccola è uscita di nuovo. Aveva molta fame e si poteva capire benissimo.
Subito dopo sono riuscito a prenderla in braccio e dopo averle fatto capire, che l’inferno per lei stava per finire, l’ho portata nella clinica veterinaria della città. Il medico, dopo la visita, mi ha detto che ci sarebbe voluto tempo per vedere i primi miglioramenti.
Nonostante questo, io non avevo la minima intenzione di mollare. Infatti, sono andato a trovarla tutti i giorni dopo il suo ricovero e le sono stato sempre vicino. Ecco il video della sua storia di seguito:
Quando è tornata ad essere in ottima salute, il medico mi ha detto che dovevo trovarle una casa ed è proprio in quel momento, che ho capito che non volevo separarmi da lei. Infatti l’ho adottata!”
La storia di questa dolce cucciola, ci fa capire per l’ennesima volta che per fortuna, nel mondo di sono persone con un cuore enorme. Un grazie speciale va al suo salvatore!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Fred, Richy ed Ethal