Il salvataggio di Freddy
L'amore per gli animali, va oltre ogni difficoltà, la storia del piccolo Freddy
Molto spesso vedere le situazioni in cui alcuni cani, sono costretti a vivere, ci spezza il cuore. Proprio per questo oggi, abbiamo deciso di raccontarvi la storia, di un cucciolo, chiamato Freddy, che ha fatto piangere i soccorritori, appena lo hanno visto. Nessuno avrebbe mai immaginato una scena simile.
Angela Adam, è una volontaria molto conosciuta ed aiuta molti cuccioli in difficoltà, con l’associazione Marley’s Mutts Dog Rescue, di Tehachapi, in California. Poco tempo fa i ragazzi hanno ricevuto una segnalazione su un cane abbandonato, in condizioni terribili. Ovviamente, nel sentire quelle parole, tutti sono rimasti sconvolti ed hanno deciso di andare sul posto a vedere. Nel momento in cui sono arrivati ed hanno visto Freddy, Angela, insieme ai suoi amici, sono scoppiati in lacrime. Non riuscivano davvero a capire, come quel cucciolo sia riuscito a sopravvivere in quello stato. E’ stato orribile per tutti ed i loro cuori, erano a pezzi. Il cane, era malnutrito a livelli atroci. In più, dopo averlo fatto visitare dal veterinario, hanno scoperto che aveva problemi dentali ed anche la mancanza di epiglottide in gola, cioè una struttura molto importante che impedisce ai liquidi, di arrivare ai polmoni. Nonostante il suo passato e tutti i suoi problemi di salute, Freddy continuava ancora a fidarsi degli essere umani e la sua personalità allegra, riempiva il cuore di gioia di tutti. Inoltre, il piccolo ha anche delle deformità alla mascella ed alle zampe anteriori, però, questo non gli impedisce affatto, di fare tutto quello che fanno i suoi fratellini. Ecco il video del salvataggio di seguito:
Angela, alla fine sapendo le sue gravi condizioni, ha deciso di adottarlo e vuole donargli la vita che non ha mai avuto.
Dice anche che il piccolo, le ha insegnato a vivere ogni momento come se fosse l’ultimo, in modo che può godersi tutto quello che capita.
Storie del genere, ci riempiono il cuore di gioia, poiché ci dimostrano che nel mondo ci sono persone con un cuore gentile, proprio come quello di Angela.
Fate conoscere questa storia emozionante ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio del cucciolo abbandonato sotto il ponte