Il salvataggio di Lily da parte dei volontari Animal Aid Unlimited
Il meraviglioso salvataggio, da parte dei volontari dell'Animal Aid Unlimited, di una povera cagnolina di nome Lily
A raccontarci questa storia sono stati i volontari della Animal Aid Unlimited, di cui vi abbiamo già parlato altre volte, per via dei loro notevoli salvataggi. I ragazzi hanno ricevuto una chiamata da parte di un passante che ha notato un cucciolo privo di sensi, accanto ad un cartone, per strada.
Quando i volontari sono giunti sul posto, il povero cagnolino riusciva a malapena a respirare e aveva deciso di lasciarsi morire. Le possibilità che sarebbe sopravvissuto erano davvero poche, ma i ragazzi decisero comunque di provarci e lo portarono, nel minor tempo possibile, alla clinica veterinaria più vicina. Il povero piccolo era completamente disidratato e aveva bisogno di una cura endovenosa immediata. Il problema era che la sua pressione sanguigna era troppo bassa. Alla fine, il team veterinario, fortunatamente, è riuscito a darle i liquidi necessari per farlo sopravvivere, almeno per la notte. Nessuno se lo aspettava, ma Lily, era una femmina, si è dimostrata una guerriera e si è aggrappata alla vita in un modo incredibile. La sua storia è stata considerata un miracolo, perché in sole ventiquattro ore, ha mostrato dei progressi in cui nessuno aveva minimamente sperato! Oggi sta bene ed è tornata ad essere un normalissimo cane! I volontari l’hanno trasferita all’interno del loro rifugio e si prendono quotidianamente cura di lei! Non appena sarà considerata del tutto pronta, sarà inserita nella lista delle adozioni e la sua famiglia sarà scelta con cura, affinché avrà la possibilità di crescere e vivere felice ed amata!
Di seguito potete vedere il video della sua storia:
Noi non smetteremo mai di ringraziare queste persone per ciò, che ogni giorno, fanno per questi poveri animali!
Senza di loro Lily sarebbe sicuramente morta… il solo pensiero ci spezza il cuore!
In bocca al lupo per la tua nuova vita piccola!
Se vi è piaciuto questo salvataggio dei volontari dell’Animal Aid Unlimited, leggete anche: Un meraviglioso salvataggio dell’Animal Aid