Il salvataggio di Scooter, il cane abbandonato in una fabbrica
Il salvataggio speciale di Scooter, un cane abbandonato vicino ad una fabbrica deserta
Un gruppo di volontari, pochi giorni fa, ha deciso di parlare del salvataggio speciale di un cane chiamato Scooter. Quando lo hanno trovato era triste e spaventato, ma grazie al loro intervento, ora sta bene. Ha trovato anche dei nuovi amici umani, che fanno il possibile per renderlo felice.
Tutto è iniziato diversi mesi fa, quando una squadra di operai, che lavorano in una fabbrica, hanno notato un cucciolo che vagava lì vicino. Tutti hanno pensato subito che era stato abbandonato in quel quartiere deserto.
Molti di loro, ogni giorno, gli portavano qualcosa da mangiare e piano piano sono riusciti a conquistare la sua fiducia. Nessuno però poteva adottarlo ed è per questo, che hanno deciso di chiamare di volontari di Hope For Paws.
Tutti volevano donargli la seconda possibilità di vita che merita ogni cane. I ragazzi, vista la situazione, sono andati sul posto tempestivamente. Hanno iniziato a cercare e dopo pochi minuti, sono riusciti a trovare il piccolo Scooter.
Il cucciolo a causa del triste abbandono, era molto spaventato. Infatti, nonostante il cibo e tutto l’affetto, non si è mai fatto toccare. Uno dei volontari è riuscito a catturarlo, proprio in un momento in cui era distratto.
L’hanno portato nel rifugio e per prima cosa l’hanno sottoposto ad un bagno caldo e subito dopo ad una visita medica. Era in buona salute, doveva guadagnare solo un po’ di peso.
Il lieto fine del cane Scooter
I primi giorni che ha passato in quel posto nuovo, per il cucciolo sono stati strani. Però, grazie ad una coperta, per la prima volta dopo tanto tempo, è riuscito ad addormentarsi. Purtroppo, nel suo periodo da randagio, non riusciva a stare bene.
I volontari hanno fatto molto presto gli annunci per la sua adozione ed coppia amorevole si è fatta avanti per conoscerlo. Il cane, però, le prime volte in cui li ha visti, non si è fatto avvicinare. Ecco il video della sua storia di seguito:
Alla fine, quando ha capito che loro volevano donargli solo l’amore e l’affetto, che tanto desiderava, ha tirato fuori la sua personalità. I suoi amici umani hanno firmato subito i moduli per la sua adozione. Ora infatti vive nella sua nuova casa, con delle persone che si prendono cura di lui ed una sorellina a 4 zampe, con cui poter giocare.