Il salvataggio di una cagnolina e del suo cucciolo
Il video del salvataggio di una cagnolina e del suo cucciolo scivolati accidentalmente in una vasca per il raccoglimento delle acque
L’episodio che vi raccontiamo oggi parla dello splendido salvataggio di una cagnolina e del suo cucciolo. I due erano caduti accidentalmente in una vasca di raccoglimento delle acque e, per via del bordo scivoloso, non riuscivano più a tornare su. L’intervento tempestivo di una squadra di soccorso ha salvato loro la vita.
Una mamma e il suo cucciolo si aggiravano per le campagne quando, d’un tratto, forse per bere, i due si sono avvicinati troppo ad una grande vasca di irrigazione. Sui bordi della vasca, erano posizionati dei grandi teli di plastica che hanno fatto sì che i due scivolassero.
Nonostante la dolce cagnolina provasse con tutte le sue forze a trascinare se stessa e il suo piccolo fuori da quell’inferno, i due continuavano a scivolare giù.
Ormai stremati, alla cagnolina e il suo cucciolo, non restava altro che abbaiare e sperare che qualcuno ascoltasse le loro tristi richieste di aiuto. Fortunatamente, alcuni passanti hanno udito i lamenti della povera cagnolina e si sono avvicinati per capire cosa stesse succedendo. Una volta vista la scena, gli uomini hanno effettuato subito una chiamata a dei soccorritori, che si sono precipitati sul posto per effettuare il salvataggio.
Il video del salvataggio di una cagnolina e del suo cucciolo
Nel video, si vede la squadra di soccorso arrivare sul posto e, dopo aver valutato la situazione, mettere in atto un piano per tirare fuori i due dolci cagnolini. Uno di questi eroi, non ha esitato a legarsi ad una fune e a calarsi lungo la ripida discesa. La cagna capisce subito le buone intenzioni dell’uomo e lascia portare in salvo prima il suo piccolo. Una volta portato in salvo il cucciolo, l’operatore si appresta a tornare giù per prendere la mamma. Con l’aiuto dei suoi colleghi, rimasti fuori dalla vasca per tirare la corda, l’operatore della squadra di soccorso è riuscito così a portare in salvo anche la cagna.
Ormai al sicuro, mamma cagna ha potuto finalmente stringere a sé il suo piccolo cagnolino. Subito dopo, non ha esitato a ringraziare gli eroi che l’avevano salvata, con un dolce bacio sulle mani.