Il tenero abbraccio tra il labrador Messy e l’husky Audi
La storia dell'amicizia tra il cane Messy e il suo vicino Audi: la foto pubblicata sui social network
Questa è la storia di un’amicizia vera. Due cani, un labrador dal pelo chiaro di nome Messy e un husky di nome Audi. Cos’è per voi un amico? Un amico è uno dei tesori più grandi e preziosi che si hanno nella vita. Qualcuno con cui condividere tutto e con cui costruire i ricordi. Le immagini di questi due amici pelosi si sono diffuse sul web da diverso tempo. Spesso le abbiamo ritrovate in significativi meme sugli animali.
In molti si sono domandati quale storia si celasse dietro il loro tenero abbraccio e noi oggi, dopo averla scoperta, abbiamo deciso di raccontarvela.
Un’amicizia speciale
Messy vive con il suo proprietario, che purtroppo si assenta spesso per lavoro e l’animale si ritrova solo nel loro grande giardino. Nella casa dall’altra parte della strada, c’è Audi. Anche l’husky è spesso triste, perché la sua famiglia trascorre molte ore fuori casa.
I due cani, a distanza, hanno imparato a supportarsi. Il proprietario del labrador ha raccontato che quando il suo cane sente Audi lamentarsi, gli abbia. Improvvisamente, l’husky smette di piangere.
Non so cosa si dicano, ma si capiscono ed è incredibile.
L’incontro tra Messy ed Audi
Un giorno è accaduto qualcosa di magico. Il proprietario di Audi è uscito di casa, lasciando accidentalmente il cancello aperto. Quando l’husky si è reso conto di poter uscire, non ha esitato a raggiungere il suo amico Messy dall’altra parte della strada, per ringraziarlo per la sua amicizia.
La famiglia del labrador ha visto il cane avvicinarsi:
È corso dal mio cane e si sono abbracciati. Sono anche riuscito a scattare alcune foto e poi ho deciso di pubblicarle, perché questo per me è il significato dell’amicizia. La scena più bella che io abbia mai visto in tutta la mia vita.
Una tenera storia che in poco tempo ha fatto il giro del mondo!