Il terribile abbandono di Prince
La routine dei volontari con Prince, è l'unica cosa che gli l'ha fatto aprire..
La storia di Prince, è qualcosa di orribile. Per due anni, la sua vita è stata perfetta. Aveva un amico umano, che gli voleva bene e che avrebbe fatto di tutto per lui. Però, all’improvviso tutto questo è finito e questo ovviamente ha reso il cucciolo depresso e triste.
Un giorno, l’amico umano di Prince, si è ammalato e non poteva più tenere a casa il suo amato cagnolino. Per questo motivo, l’ha tenuto alla casa della sua fidanzata fino a quando non si sarebbe ripreso del tutto. La ragazza, una mattina era uscita per portare il cucciolo a quattro zampe a passeggio, quando all’improvviso Prince è riuscito a liberarsi ed a scappare via. Per questo motivo, il controllo degli animali, appena ha visto il cane, l’hanno preso e l’hanno portato al Mohawk Hudson Humane Society. I volontari del posto, appena l’hanno visto, hanno controllato se avesse il microchip ed effettivamente c’era. Tutti erano felici per lui, perché aveva una proprietaria che presto sarebbe tornato a prenderlo. Infatti quando hanno chiamato la ragazza, lei gli ha detto che sarebbe andata il giorno successivo. Sono passati giorni e mesi, ma l’amica umana di Prince, non è mai andata nel rifugio a prenderlo. Per questo motivo, il cucciolo è caduto in una depressione terribile, non mangiava e non faceva più nulla. Aveva capito che l’avevano abbandonato per sempre. I volontari hanno provato ad avvicinarsi a lui, ma ogni volta il piccolo li respingeva. Alla fine, dopo molti tentativi però, è accaduto qualcosa di magico.
Prince, ama essere coccolato e gli piace quando i ragazzi lo mettono nel suo letto e lo coprono con la sua coperta preferita.
E’ una routine, che lo fa sentire amato ed al sicuro. Così, poco alla volta il cagnolino è riuscito ad aprirsi con quei volontari che stanno cercando di aiutarlo in tutti i modi.
Trovare una famiglia per lui sarà molto difficile, ma noi siamo certi che questi ragazzi faranno di tutto per farlo sentire protetto ed amato.
Aiutateci a far conoscere ai vostri amici questo salvataggio meraviglioso, condividete!
Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il triste passato di Kiah