Il tragico incidente di Cash e Jennarae
Jennarae rincorre Cash in strada ed alla fine, entrambi vengono investiti e muoiono..
Nel momento in cui si adotta un cane, con la loro dolcezza e la loro fedeltà, riescono a diventare dei veri e propri membri della famiglia. Questo infatti, è il caso di un cagnolino, chiamato Cash, che nella sua vita aveva tutto quello che un cucciolo merita di avere.
Aveva una casa calda e degli amici umani che per lui avrebbero fatto di tutto. La sua miglior amica in assoluto, era Jennarae Goodbar. I due erano molto legati e lei a soli dodici anni, si occupava di tutto quello che il suo cagnolino doveva fare, compresi i corsi d’addestramento. La loro tragica storia, è iniziata pochi giorni fa, a Rockbridge, in Virginia, quando i due, come gli altri giorni, erano usciti a giocare al giardino di casa. Tutto stava procedendo bene, ma all’improvviso è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti distrutti. Cash, mentre stava giocando, ha sentito qualcosa che l’ha fatto spaventare e per questo motivo, è fuggito via, sulla strada. Jennarae, non riusciva a capire il motivo di tutto quello che era capitato. Però, nonostante tutto, ha deciso di andare dietro al cagnolino per vedere. Cash, nel momento in cui è scappato via, è andato sulla strada principale, che è molto trafficata. Infatti, la ragazzina, quando ha visto che stava per attraversare, è andata dietro di lui ed alla fine, i due amici sono stati investiti e non c’è stato più nulla da fare, per entrambi. La famiglia è distrutta, però sono consapevoli che Jennarae avrebbe fatto di tutto per Cash.
Ora, è stata aperta una pagina GoFoundMe, per raccogliere i fondi per i funerale di tutti e due.
La famiglia, ha scelto di celebrarli insieme, proprio come erano inseparabili nella vita, desiderano anche farli stare insieme nella morte.
Questa storia è davvero triste e ci dimostra che nel mondo ci sono delle persone che amano davvero gli animali.
Riposate in pace Cash e Jannarae..
Potete leggere anche: Cane perde la vita a causa di un gioco molto comune