Il triste abbandono di Rufus e la sua nuova famiglia
Il triste abbandono di un cane, chiamato Rufus: i suoi salvatori hanno anche deciso di adottarlo
Il triste abbandono di Rufus ha spezzato i cuori di migliaia di persone, ma soprattutto dei suoi due salvatori. Era in condizioni molto gravi e soprattutto, i suoi occhi spenti, hanno cambiato per sempre il suo destino. Ora ha trovato una famiglia amorevole, disposta a donargli una seconda possibilità di vita.
Era un giorno come un altro per una ragazza chiamata Jayme Harley. Stava dormendo, quando all’improvviso, il suo telefono ha iniziato a squillare.
Era il suo fidanzato, che mentre stava lavorando, era passato per sbaglio vicino al porto ed ha trovato un cane abbandonato sul marciapiede. Si è subito fermato per capire la sua situazione ed il suo sguardo, dolce e triste, lo ha conquistato.
Per questo ha deciso di avvisare subito la sua ragazza, affinché potesse andare da lui e salvarlo. La giovane è andata sul posto tempestivamente e si è messa subito alla ricerca del piccolo Rufus.
Quando lo ha trovato, si è avvicinata a lui ed ha fatto il possibile per conquistare la sua fiducia. Il cane, nonostante ciò che aveva subito, era molto gentile ed amorevole. Voleva solo ricevere l’amore di cui aveva bisogno.
Il lieto fine di Rufus
Harley ha chiesto informazioni in giro e poco dopo ha scoperto una triste verità. Una donna le ha detto che ha visto una persona, che ha scaricato il cane da una macchina in movimento. Scoprire questa notizia per la ragazza è stato straziante ed è per questo che non poteva lasciarlo lì.
Infatti lo ha fatto salire sulla sua auto e lo ha portato dal veterinario della città. Rufus si sentiva protetto ed al sicuro, durante il viaggio, si è perfino addormentato sul sedile.
Il medico dopo averlo sottoposto ad un’accurata visita, ha informato la donna che nonostante tutto stava bene. Il cucciolo doveva solo fare una cura antibiotica, ma non era in pericolo di vita.
Harley ha deciso di portarla a casa con sé. Inizialmente era un po’ spaventata per come avrebbe reagito il suo cane, ma ha deciso di tentare lo stesso. Il cucciolo quando ha capito la situazione di Rufus, gli è stato vicino per diversi giorni ed ha fatto il possibile per farlo adattare. La coppia, alla fine ha deciso di adottarlo. Ora hanno instaurato un legame speciale.