Incatenato per più di dieci anni, la triste storia di Rusty Diamond
Rusty Diamond, è rimasto incatenato per più di dieci anni e quello che doveva essere il suo amico umano, non voleva lasciarlo ai volontari...
Rusty Diamond, è un cagnolino, che purtroppo non ha avuto una vita bellissima. E’ stato adottato da quelli che dovevano essere i suoi amici umani, quando aveva solo pochi mesi di vita, ma loro non lo hanno mai trattato con amore e non gli hanno mai donato l’affetto di cui aveva bisogno.
Infatti, questo cucciolo a quattro zampe, ha passato tredici anni della sua vita, con una catena intorno al collo, legato fuori la sua abitazione.
Abbaiando, cercava di ricevere tutte le attenzioni che tanto desiderava e di far capire, che si sentiva solo, ma quelli che dovevano essere i suoi amici umani, ogni volta gli passavano davanti e ridevano.
La sua storia è molto triste ed infatti, molte persone che passavano vicino la sua abitazione, nel vederlo avevano il cuore a pezzi.
Un giorno un uomo, è passato per la prima volta in quella casa e quando ha visto Rusty, si è subito avvicinato a lui, per cercare di fargli una carezza.
Il piccolo, inizialmente era molto diffidente, ma alla fine si è sciolto nel ricevere per la prima volta l’affetto che tanto desiderava. L’uomo, è andato subito dal suo proprietario, per cercare di salvare il cane, ma il signore, gli rideva in faccia. Ecco il video della storia di seguito:
Il ragazzo, non aveva la minima intenzione di mollare. Così, alla fine, ogni giorno si presentava in quella casa, per cercare di aiutare Rusty. Dopo una settimana, quello che doveva essere il suo amico umano ha ceduto e lo ha lasciato a quel volontario.
Il cagnolino, alla fine, è stato aiutato da un’associazione del posto ed ora, è riuscito anche a trovare una nuova famiglia, disposta a donargli l’amore, l’affetto e le cure che non ha mai ricevuto.
Nessuno dovrebbe mai girarsi dall’altra parte, quando vede un animale in condizioni terribile. Noi non possiamo fare altro che ringraziare, il ragazzo che ha fatto di tutto per salvare Rusty…
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Victoria