Influencer salva il cucciolo dalla strada
La vita del cane cambia dopo che il giovane influencer gli salva la vita
Influencer salva il cucciolo dalla strada e gli cambia per sempre la vita. Questa è una bellissima storia a lieto fine, raccontata anche in un video di un noto YouTuber, che così spinge le altre persone ad occuparsi dei cani in difficoltà. Perché là fuori sono tanti gli animali in cerca di una casa e di una famiglia.
JDaniel è uno Youtuber che ha deciso di realizzare un video in cui mostra cosa ha fatto per aiutare un cane che viveva in strada. Grazie al suo intervento non solo ha permesso al cucciolo di cambiare vita. Ma ha cambiato anche la sua stessa esistenza. Perché come dice il diretto interessato, aiutare un animale dà un’energia incredibile a tutti coloro che decidono di mettere da parte l’egoismo per poter salvare una povera creatura innocente.
L’influencer ha raggiunto una zona abbandonata della sua città, dove spesso si vedono cani abbandonati per le strade. E qui ha trovato un cane dagli occhi tristi, affamato che sperava che qualcuno lo portasse via da lì. Ci ha messo un po’ di tempo per poter portare in salvo il cane, perché non è facile avvicinare un animale in difficoltà. Ma grazie a un po’ di cibo e dell’acqua ha conquistato la sua fiducia, riuscendo a caricarlo in macchina per portarlo dal veterinario. Il cane non aveva una famiglia e così il ragazzo gliene ha trovata una.
Influencer salva il cucciolo, il video
Lo Youtuber ha anche pubblicato un video in cui racconta la storia del cane. JDaniel ha narrato come è venuto a contatto con questa povera creatura rimasta sola al mondo. E cosa ha fatto per potergli dare una seconda opportunità nella vita.
Grazie a lui, ora questo cane ha una casa e una famiglia. E può essere felice del suo personale lieto fine.
Ma quanti cani randagi là fuori non possono dire altrettanto? Per quanti cani di strada il lieto fine è ancora molto lontano?