Jennifer Aniston presenta il nuovo arrivato: il cucciolo Lord Chesterfield
La nota attrice Jennifer Aniston ha adottato un nuovo cucciolo, salvato dai volontari di un'associazione
La nota e bellissima attrice Jennifer Aniston ha presentato sui suoi profili social, il nuovo arrivato in casa: Lord Chesterfield. Si tratta di un cucciolo salvato dall’associazione The Wagmor Pet Hotel & Spa. I volontari ogni giorno salvano amici a quattro zampe dalla strada e poi, dopo averli curati e aiutati, trovano loro una casa amorevole.
👋🏼 Ciao! Vorrei presentarvi il nuovo membro della nostra 🐾 famiglia… Questo è (molto stanco) Lord Chesterfield ❤️. Mi ha rubato il cuore immediatamente.
UN ENORME grazie a@wagmorpets per l’incredibile lavoro che fate. Sono grata che vi prendiate così tanta cura di questi cani salvati e troviate loro delle case per sempre.
L’attrice ha accompagnato il post con un bellissimo video che mostra il cagnolino che dorme sereno e comodo nella sua nuova cuccia, con un osso in bocca.
Gli altri cani di Jennifer Aniston
Da sempre, Jennifer Aniston ha mostrato sui suoi profili il grande amore che nutre verso gli amici animali. Nella sua casa, ha già altri due cani di grossa taglia. I fan hanno avuto più volte il piacere di conoscerli nei suoi dolcissimi post. Clyde, un mix di Schnauzer e Sophie, un Pit Bull bianco.
Lo scorso anno, l’attrice ha anche dovuto dire addio al suo amato pastore tedesco, purtroppo venuto a mancare nel mese di luglio del 2019. Dolly ha lasciato un grande vuoto nel cuore di Jennifer. Ma gli altri amici a quattro zampe l’hanno aiutata ad andare avanti e a darle la forza per aprire le porte della sua casa ad altri animali in difficoltà, proprio come il nuovo arrivato.
Il video dell’adozione di Lord Chesterfield ha già raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni e conquistato il cuore degli oltre 37 milioni di Follower che seguono il profilo dell’attrice.
Numerosi i commenti di persone che si sono complimentate con la Aniston, per aver regalato al cagnolino una seconda possibilità di essere felice e una casa calda, in cui poter crescere insieme ai suoi due fratelli a quattro zampe.