La cagnolina abbandonata nel sacchetto della spazzatura
La cagnolina abbandonata perché diventata cieca
Jefferson è un ragazzo molto giovane, che viva a Manta, in Ecuador. Ha sempre avuto un amore molto particolare per gli animali, ma soprattutto per i cani randagi e con bisogni speciale. Per questo, con l’aiuto di molte persone, ha costruito un rifugio tutto suo, in cui può aiutare tutti i cuccioli in pericolo.
Poco tempo fa, quest’uomo, si è trovato davanti ad una scena straziante, che gli ha spezzato il cuore. Era un giorno come un altro per lui, che era uscito per andare a fare dei giri.
Una volta tornato a casa, ha notato che su un palo, avevano attaccato una strana busta. Ovviamente, è andato subito a vedere cosa c’era dentro, ma quando ha aperto, è rimasto scioccato.
Avevano abbandonato una cucciola e l’avevano chiusa in quel sacchetto, proprio come fosse spazzatura. La cosa che ha scioccato di più Jefferson, è la nota che gli avevano lasciato.
Nel biglietto, avevano scritto: “Questa cagnolina prima mi piaceva molto, ma ora è diventata cieca e non la voglio più!” Per il ragazzo, questo è stato l’ennesima dimostrazione, che la crudeltà umana, è orribile. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
La piccola, dice l’uomo, che è molto dolce e gentile, ma ha dichiarato anche, che ha diversi problemi di salute. Oltre, ad essere non vedente, ha anche difficoltà a camminare.
Jefferson, l’ha chiamata Clarita e dice che da oggi in poi, lei non sarà più vittima della cattiveria degli esseri umani. Vuole tenerla lui e vuole donarle tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno. Non ha la minima intenzione di mandarla a vivere con un’altra famiglia.
Questo ragazzo è un vero e proprio eroe e merita, di essere conosciuto in tutto il mondo.
Condividete questo salvataggio speciale con i vostri amici!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane abbandonato nel parcheggio