La cagnolina Lucy salvata dai vigili del fuoco, dopo essere rimasta intrappolata nel fiume ghiacciato

L'incredibile salvataggio della piccola Lucy, la cagnolina rimasta intrappolata sul fiume ghiacciato

Solo poco tempo fa sui social è stato reso pubblico un salvataggio davvero incredibile. I vigili del fuoco sono riusciti a tirare fuori la cagnolina Lucy che era rimasta intrappolata nel fiume ghiacciato. Grazie al loro intervento, è potuta tornare a casa sana e salva.

lucy fiume
CREDIT: YOUTUBE

Episodi simili soprattutto in questa stagione invernale, accadono molto più spesso di quello che si crede. Questo perché alcuni cagnolini hanno una personalità molto curiosa.

Tutto è avvenuto in una giornata come le altre. La piccola Lucy era uscita per le strade di un quartiere a Detroit, insieme al suo amico umano. L’uomo però aveva scelto di lasciarla libera.

Tuttavia, proprio durante la passeggiata, la cucciola ha notato qualcosa che si muoveva sul fiume. Incuriosita, è andata presto a vedere, ma in pochi secondi il ghiaccio vicino a lei si è rotto.

lucy fiume
CREDIT: YOUTUBE

Di conseguenza, è rimasta intrappolata su una lastra ghiacciata e non poteva più tornare sulla terra ferma. L’amico umano si è presto reso conto della gravità della situazione e non sapendo cosa fare, ha deciso di chiedere aiuto ai vigili del fuoco.

Gli agenti della stazione di Wyandotte sono presto intervenuti ed uno di loro si è fatto avanti per entrare in acqua. Il loro scopo era solo quello di salvare la vita della povera cagnolina.

Il salvataggio della piccola Lucy

lucy fiume
CREDIT: YOUTUBE

Il pompiere è riuscito a scendere su una scala, che era immersa nell’acqua. Nel frattempo i suoi colleghi sono riusciti a tenerlo a galla grazie ad una corda, che tenevano da una breve distanza.

Per fortuna, grazie al loro intervento la piccola Lucy è riuscita ad uscire sana e salva da quella triste esperienza. Era congelata, ma nonostante tutto sembrava stare bene. Ecco il video di ciò che è successo di seguito:

L’amico umano era rimasto lì per tutto il tempo, non è mai andato via. Infatti appena l’ha vista uscire, l’ha avvolta in una coperta ed era felice di aver avuto la possibilità di riabbracciarla. Ora Lucy è anche potuta tornare a casa, circondata dall’amore della sua famiglia.