La commovente storia del cane Bumer. Si è rifiutato di lasciare la bara della sua mamma umana
La commovente scena del cane Bumer il giorno dell'ultimo saluto alla sua mamma umana, morta all'età di 95 anni
Una storia commovente che arriva dall’Ecuador e che vede come protagonista una cagnolina di nome Bumer. Maria Isabel Benites Chamba si è spenta all’età di 95 anni. La famiglia si è riunita per darle un ultimo saluto e insieme a tutte quelle persone che l’hanno amata in vita e che la ameranno per sempre, c’era qualcuno di speciale.
Bumer, la sua fedele amica a quattro zampe, ha partecipato a tutta la funzione funebre e si è rifiutata di allontanarsi dalla bara. D’altronde lo aveva sempre fatto, per tutta la sua vita. Era la sua mamma umana, che l’aveva cresciuta e che ogni giorno si era presa cura di lei.
Ho potuto vedere la lealtà e l’affetto che può esistere tra un essere umano il suo cane.
Queste le parole di un portavoce dell’agenzia di pompe funebri.
Al termine della cerimonia, tutti i presenti hanno formato un corteo per seguire la bara fino al cimitero. E ovviamente la cagnolina era la prima. Sul web è stato pubblicato un video, che come potrete già immaginare, si è diffuso in ogni parte del mondo, lasciando commozione e amore nel cuore di migliaia di persone. Eccolo qui:
Ha fatto il giro del carro funebre prima di saltare a bordo come per dire: ‘Voglio andare a salutare mia madre’. Davvero un grande esempio di lealtà.
La cucciola aveva il cuore spezzato e aveva capito di dover salutare la sua mamma per l’ultima volta. Fortunatamente, la famiglia si è fatta avanti per prendersi cura di Bumer e forse con il trascorrere del tempo, il suo cuore spezzato inizierà a guarire.
Non è la prima volta che un amico a quattro zampe ci dimostra il vero significato della parola amore e il fatto che i nostri amici pelosi continuano ad amarci e ad esserci fedeli anche dopo la morte.